FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 primi indiani sell su questo frame
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
al momento entrambe le ipotesi sono in gioco darei una percentuale maggiore alla continuazione down immediata stile inizio marzo, ma purtroppo al momento il movimento è latitante per cui non posso escludere anche quello del rimbalzo vistoso stile gennaio. Attendo se la bce crea sconquasso Vedi l'allegato 675339
il movimento odierno mi toglie ogni dubbio per cui rimbalzo stile gennaio e prezzo già sopra le tre medie di riferimento, come scritto in questi giorni massima estensione del rimbalzo atteso 22300/400
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su sis trinity h4 entrambi i segnali hanno avuto le loro possibilità di guadagno, ora però la condizione 1 è cambiata a rialzista Vedi l'allegato 672570per cui attenzione a possibili segnali long che arriveranno con il rientro dentro la bb
ok sul sis trinity tre i segnali ricevuti su segnalazione di possibile zona bottom e tutti perfetti nelle zone di minimo a trovare il rimbalzo, adesso la condizione 1 è cambiata è divenuta ribassista dal 26 agosto al 1 settembre e prezzo già in posizione per dare un primo segnale sell. Lo sapete quando intervenire ma io sarò qui ad aggiornare come faccio ormai da oltre 5 anni su questo sistema
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questi i segnali long su h4 dell'indicatore unico + istogramma che ho dato.....non c è niente da fare la statistica parla chiaro oltre il 95% di possibilità che i segnali che non danno soddisfazione poi vengono ripresi dal prezzo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto