FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Che dire?sei fenomenale IRON! grazie grazie e grazie ancora per l aiuto che ci dai dedicando tanto del tuo tempo aggratis!ricordi che ti avevo consigliato?ripensaci!ci sono gruppi o forum a pagamento che non ti portano neanche le scarpe....io sarò il tuo primo iscritto!
grazie troppo gentile, prima o poi tutto questo finirà, al momento non so quando. Mi auguro solo di lasciare un piccolissimo segno su questo forum ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per intesa diciamo subito che la zona attuale è quella più consona per ricercare posizioni ribassiste anzichè rialziste. Oscillazione h4 in iper comprato e da ieri anche quella daily in zona iper direi che bisogna accumulare sell, non credo che ci troviamo in periodi di priapismo stile gennaio inizio febbraio 2022 quelli son movimenti che non possono ripetersi nel giro di 7/8 mesi Vedi l'allegato 677195
iron per intesa sei stato un grande per il silver basteranno i 18,80
intesa....... area per il sell su h4 che non si è smentita
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron per intesa sei stato un grande per il silver basteranno i 18,80
sul silver abbiamo già scritto tempo fa, stranamente resiste rispetto al gold ma dobbiamo considerare anche che in precedenza ha dato di più al ribasso rispetto al suo fratello gemello. Sempre 18.20 area supportiva che secondo me verrà ceduta come da analisi fatte tempo fa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli tecnicamente quella lassu in alto è una flag rialzista, ma se viene rotta sulla parte opposta dovrebbe portare a dei risvolti abbastanza seri per il ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per intesa diciamo subito che la zona attuale è quella più consona per ricercare posizioni ribassiste anzichè rialziste. Oscillazione h4 in iper comprato e da ieri anche quella daily in zona iper direi che bisogna accumulare sell, non credo che ci troviamo in periodi di priapismo stile gennaio inizio febbraio 2022 quelli son movimenti che non possono ripetersi nel giro di 7/8 mesi Vedi l'allegato 677195
intesa rileviamo stessa temporalità e pure in atto una probabile divergenza negativa :corna: Vedi l'allegato 677651
intesa si è girata l'oscillazione daily se seguirà pure quella settimanale direi che si dovrebbe puntare a minimi sotto luglio
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto