FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nasdaq 100 orario..la nera è la 200...per ora sostiene il rimbalzo dai minimi annui...ma ci sono le medie più veloci che ostacolano...

vediamo quando e se il mio indicatore incrocia al rialzo...

in ogni caso siamo fuori dal canale rialzista...non mi piace molto a questo punto il rialzo...

1666260798794.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Bondì...

nasdaq 100 orario..la nera è la 200...per ora sostiene il rimbalzo dai minimi annui...ma ci sono le medie più veloci che ostacolano...

vediamo quando e se il mio indicatore incrocia al rialzo...

in ogni caso siamo fuori dal canale rialzista...non mi piace molto a questo punto il rialzo...

Vedi l'allegato 683875
Scusa se ti chiedo, ma se il tuo indicatore nn aveva incrociato ancora al rialzo, perché sei entrato?
Avevi altre indicazioni?
 

OLDRADA

Forumer storico
Scusa se ti chiedo, ma se il tuo indicatore nn aveva incrociato ancora al rialzo, perché sei entrato?
Avevi altre indicazioni?

la nera c'era anche ieri sera...

nel frattempo l'indicatore ha incrociato...

ora rispondo anche alla probabile domanda "e allora, visto che ha incrociato, perchè ora hai venduto?"...

perchè ci sono trimestrali in atto...ora hanno appena fatto un rialzo che potrebbe essere spike da dato...

...ho già scritto stamattina che c'è qualcosa che non mi piace...quindi ho fatto scattare il "vendi, guadagna e pèntiti"...
 

OLDRADA

Forumer storico
la nera c'era anche ieri sera...

nel frattempo l'indicatore ha incrociato...

ora rispondo anche alla probabile domanda "e allora, visto che ha incrociato, perchè ora hai venduto?"...

perchè ci sono trimestrali in atto...ora hanno appena fatto un rialzo che potrebbe essere spike da dato...

...ho già scritto stamattina che c'è qualcosa che non mi piace...quindi ho fatto scattare il "vendi, guadagna e pèntiti"...

c'è da dire che, dopo 4 ore è mezza di colica renale (dalle 3 alle 7,30 di stamattina in ospedale...) non sono, come dire, lucidissimo...

le odds dicono che si dovrebbe andare sopra 11.400...ma io ora vado a dormire, sono strafatto...
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
la nera c'era anche ieri sera...

nel frattempo l'indicatore ha incrociato...

ora rispondo anche alla probabile domanda "e allora, visto che ha incrociato, perchè ora hai venduto?"...

perchè ci sono trimestrali in atto...ora hanno appena fatto un rialzo che potrebbe essere spike da dato...

...ho già scritto stamattina che c'è qualcosa che non mi piace...quindi ho fatto scattare il "vendi, guadagna e pèntiti"...
Bravo! Rimettiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto