FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
FTSE MIB...

sulle medie di riferimento in salita...in tutti i frame...

terranno e ripartiranno a rialzo?

1666341586179.png
 

OLDRADA

Forumer storico
ciao....ma essendo daily la candela non bisogna aspettare la sua chiusura stasera ?

se io operassi solamente regolandomi sul frame daily, si...

la mia operatività è basata sull'analisi su differenti frames...quando trovo corrispondenza di indicatori e livelli su differenti frame, allora valuto l'operazione...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily scrivo in anticipo, sempre da confermare in chiusura, oggi possibile picco di RSX e di conseguenza in rottura della media daily potrebbe scattare un segnale sell di riattivazione down, i precedenti li vedete segnali sell eccellenti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sniper aggressivo h1 primo segnale sell, ricordando quando espresso nei grafici precedenti dell'area 21800, probabile la possibilità che siano necessari più segnali sell per avere soddisfazione. Mettete lo stop se non siete convinti e soprattutto non seguite i miei segnali se non sono concordi con i vostri. Bisogna imparare la funzionalità della banda tma per operare con questi segnali Vedi l'allegato 683596
in base al movimento della banda tma su h1 direi che per avere un presunto segnale long dovrebbe riportarsi sotto 21000 in linea con il mio 20900 scritto giorni fa a proposito del laterale in formazione
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto