FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti l'area supportiva in atto da 6 mesi dovrebbe cedere e la presunta rottura dovrebbe fargli abbastanza male. Ho segnato ancora i tg sotto attesi 11600/9000 Vedi l'allegato 677200
1.png

comunisti tracollo anche per loro come da aspettative in arrivo il primo tg a 11600
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi comunque su questo sistema 4 zone di possibile zona top su h4 per la riattivazione down sono state tutte scritte, Io e te Foo attendiamo ulteriore rialzo e vediamo che ci propone il sistema per il riposizionamento sell Vedi l'allegato 681028
sis ichi h4 sempre con il daily negativo dal 22 febbraio oggi sulla prima barra h4 freccia verde che potrebbe esprimere la zona di massima positività da parte del prezzo per cui ora in attesa del segnale sell nero. Questo discorso vale solo per coloro che credono che il ddmin sia pattern farlocco e che il trend possa continuare down
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
l'ho visto mille volte in queste condizioni e l'ho sempre visto scendere...salvo rare eccezioni...

poi c'è da dire che non abbiamo ancora visto le trimestrali dei big del web, perciò la debolezza relativa del tech si potrebbe ascrivere a questo...vediamo...
poi qualcuno potrebbe anche dire: "seh vabbeh...ma venerdì non era messo così quando hai shortato"

vero...


venerdì ho shortato per "colpa" del VIX...oggi è anche peggio...il VIX...
 

luca 1972

Forumer storico
ndx non ce la fa... :) , imho si replica il 2009 :(,
buona serata a tutto il forum stasera mi aspetta ultima puntata dell'osservatore su netflix.
 

claude19

Forumer storico
credo si sia visto che non ho paura ad andare long anche quando tutti dicono short...

bene, a me il long, da venerdì pomeriggio, fa veramente paura...

ho paura che siamo vicini alla redde rationem...


Complimenti, analisi dettagliate e operatività chiara e sempre in tempo reale e spesso anche contro il trend di breve (... cosa non sempre facile da farsi ..) :accordo:
Io non so del passato ma da quando ti leggo sul 3d di Iron, hai sbagliato veramente poche volte e questo credo lsia sotto gli occhi di tutti!
Le tue analisi e operatività fanno sempre "riflettere".
Tenkiu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto