FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

si sa, la perfezione non è di questo mondo...e io non ne faccio parte di sicuro, della perfezione...

potrebbe essere giornata importante...oggi c'è pure Alphabet...

1666678694151.png
 

OLDRADA

Forumer storico
bastassero 2 grafici e due linee e un paio di indicatori , il 90% dei trader nn perderebbe dei soldi

sono d'accordo...ma non basta...

a me l'esperienza di 26 anni è sempre più utile...come pure lo studio continuo, non si è mai finito di imparare (sto cercando di capire di più di Gann e cicli, ma sono molto indietro...sto leggendo "45 years in Wall Street" ora)...
 

OLDRADA

Forumer storico
Faccio i complimenti a Foo - di cui ho stima - , che in tempi non sospetti (se non erro) aveva dato 22.100 di nostrano come target...

questo avrebbe dovuto farmi riflettere quando venerdì stavo long di nasdaq 100...e guardando il grafico che ho postato prima, le due indicazioni coincidevano...


...ma l'ho già detto prima...è impossibile raggiungere la perfezione...soprattutto se ci metti i soldi veri sul mercato e fai il trader o lo scalper...
 

OLDRADA

Forumer storico
tornando a nasdaq 100, è chiaro anche sul 4 ore che siamo su zona resistenziale, la nera 200...l'ultima volta è stato respinto, vediamo che succede stavolta...

non farei confusione sulla risalita dal 13 ottobre, nel senso che non si è saliti in 5 onde...è più uno zig zag, o un ABC sporcato dallo spike del 13...

anche qui, non ho mai visto una ripartenza di trend fatta in questo modo...

di nuovo, stiamo a vedere...

1666683809195.png
 

foo fighter

Forumer storico
sono stupito dalla resilienza del nostrano che sovraperfoma gli altri indici. di solito accade nei periodi "fake". ovvero senza una reale valenza direzionale se non di breve termine o medio al massimo e a fine trend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto