FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
tempo al tempo , pensa ai tuoi stop anzichè fare lo sborone con le mediate :bye:
quali stop?

non hai veramente un cazzo da fare per sapere esattamente (non proprio esattamente, se ti riferisci ai miei stop...) tutto quello che faccio...e questo è possibile solo perchè ho pubblicato tutte le entrate e le uscite in real time...

adesso si parla di sborone...quindi è un problema di chi ce l'ha grosso o piccolo?

cioè ti ha dato fastidio che non fosse un problema mediare per me?

diciamo anche fino a 6/7 volte quello che ho fatto? o 12/15 volte? o magari più di 20 volte?

Mi spiace...brutta l'invidia...

Mettiti long e aspetta 13.000, magari cominci un po' ad avvicinarti...

io te lo auguro.
 
Ultima modifica:

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
quali stop?

non hai veramente un cazzo da fare per sapere esattamente (non proprio esattamente, se ti riferisci ai miei stop...) tutto quello che faccio...e questo è possibile solo perchè ho pubblicato tutte le entrate e le uscite in real time...

adesso si parla di sborone...quindi è un problema di chi ce l'ha grosso o piccolo?

cioè ti ha dato fastidio che non fosse un problema mediare per me?

diciamo anche fino a 6/7 volte quello che ho fatto? o 12/15 volte? o magari più di 20 volte?

Mi spiace...brutta l'invidia...

Mettiti long e aspetta 13.000, magari cominci un po' ad avvicinarti...

io te lo auguro.

ma sta brau che ti agiti e ti sale la pressione :)
 

OLDRADA

Forumer storico
quali stop?

non hai veramente un cazzo da fare per sapere esattamente (non proprio esattamente, se ti riferisci ai miei stop...) tutto quello che faccio...e questo è possibile solo perchè ho pubblicato tutte le entrate e le uscite in real time...

adesso si parla di sborone...quindi è un problema di chi ce l'ha grosso o piccolo?

cioè ti ha dato fastidio che non fosse un problema mediare per me?

diciamo anche fino a 6/7 volte quello che ho fatto? o 12/15 volte? o magari più di 20 volte?

Mi spiace...brutta l'invidia...

Mettiti long e aspetta 13.000, magari cominci un po' ad avvicinarti...

io te lo auguro.


mi scrivono in privato alcuni amici del forum e dicono che di cagate ne hai già dette abbastanza in giro...non sapevo...non ti avevo mai letto...

quindi si conferma che sto perdendo tempo con l'ennesimo "inutile idiota"...

..e lo virgoletto perchè, contrariamente a quanto alcuni credono, non è un'offesa, ma una definizione:

l'inutile idiota è colui che non porta beneficio nè a se stesso, ne agli altri.

lascio il piacere di trovare il libro a te sul Google.





...e naturalmente metto in ignora...
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
mi scrivono in privato alcuni amici del forum e dicono che di cagate ne hai già dette abbastanza in giro...non sapevo...non ti avevo mai letto...

quindi si conferma che sto perdendo tempo con l'ennesimo "inutile idiota"...

..e lo virgoletto perchè, contrariamente a quanto alcuni credono, non è un'offesa, ma una definizione:

l'inutile idiota è colui che non porta beneficio nè a se stesso, ne agli altri.

lascio il piacere di trovare il libro a te sul Google.
q.jpg


guarda ti posto l'ultima cagata e poi nn mi sentirete + :)
adieu
 

Liuk74

Forumer attivo
Quindi a vedere i Mercati gli Usa non sono più in recessione e salgono senza sosta trainando il MIB......Spero si schiantino il prima possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto