FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
dipenderà molto dal fatto che interrompano o rallentino rispetto agli altri la salita dei tassi. Sarò sufficiente solo per un rimbalzo ma non per una vera inversione del trend per ora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd a livello settimanale potrebbe essere partito il primo tentativo di inversione sul williams
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd dal top del 2020 questa è la terza volta che riesce a rompere una resistenza su base daily purtroppo non ha chiuso sopra, ma rimaniamo fiduciosi, per cui se chiude sopra la parità possibile allungo up, insomma su daily probabile che stia costruendo la classica sequenza di massimi e minimi crescenti
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
spoore sul sis striker in chiusura venerdi si è girato il settimanale. In arrivo la massima estensione up del rimbalzo ? Gli ultimi precedenti hanno visto il prezzo riportarsi sopra il 61.8% di fibo per cui sembra scontato l'arrivo sui 4000 e da mettere in conto anche un attacco al top di settembre area 4100, quindi in definitiva i rialzisti punteranno li Vedi l'allegato 686240
Ciao IRON i 4100 di sp corrispondono ai nostri 23.200/400? ciao e grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cri sul silver non ci sono novità su base settimanale rimane in laterale sulla parte bassa della red zone mediana forchetta, non mi sento di poter affermare niente di nuovo :(
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul coffe frame mensile si è parlato di zona top, visto che ho parlato di secondo tg fibo sul 50% ora voglio mostrarti una cosa, sul sis. sniper aggressivo su daily a parte che ha un segnale sell attivo, mi soffermo sul segnale sell ottimale di inizio agosto che non ha avuto soddisfazione e che guarda caso è coincidente proprio con il fibo citato. Bene io dico che bisognerebbe puntare li in basso Vedi l'allegato 681252
Vulcano sul coffee mi auguro che tu ci abbia creduto, 50% di fibo raggiunto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto