FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Sera...

tutti bene?

i 13.000 di nasdaq 100 sono dietro l'angolo, percui di cosa ci dobbiamo preoccupare? il mondo non attende altro, è evidente...
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
io non credo di aver mai visto tanta manipolazione come in questo periodo...

...è evidente la paura che il giocattolo sfugga di mano...

è un mercato da scalping che comunque non regalerà molte gioie long per un periodo piuttosto lungo, a causa della persistente debolezza del tech rispetto agli altri settori...

intanto quelli che sanno di cicli, anche pluriennali, mi dicono che il mese di novembre è setup...probabilmente di chiusura di cicli di lungo e lunghissimo temine...

staremo a vedere...
 

OLDRADA

Forumer storico
l'unico dato degno di nota da circa 12/13 gg. è la diminuzione della VIX...

ma visto che il QE, almeno in teoria, non c'è più, questa è determinata anche da ciò...

non credo sia semplice nè per istituzionali, nè per hedge lavorare con Vola in discesa...

quindi mi sento meno "solo" nella difficoltà.
 

OLDRADA

Forumer storico
quello che sto guardando io è sta cosa qua...

non serve sapere cos'è, anche se non è difficile identificarlo...


questa è una ipotesi di frattale...cioè di pattern che è risultato ripetibile anche in passato, in forma ridotta...gli manca un massimo forse (che non necessariamente deve fare...), da dove poi inizia un violento movimento di ribasso...

al momento sta replicando alla perfezione, al limite dell'imbarazzante...


Iron, che dici tu? so che ami anche tu i pattern...





1667231241707.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quello che sto guardando io è sta cosa qua...

non serve sapere cos'è, anche se non è difficile identificarlo...


questa è una ipotesi di frattale...cioè di pattern che è risultato ripetibile anche in passato, in forma ridotta...gli manca un massimo forse (che non necessariamente deve fare...), da dove poi inizia un violento movimento di ribasso...

al momento sta replicando alla perfezione, al limite dell'imbarazzante...


Iron, che dici tu? so che ami anche tu i pattern...





Vedi l'allegato 686445
vedo........notevole direi, il frattale direbbe rottura dei minimi di ottobre se si verifica meriti un monumento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto