FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titan

Nuovo forumer
per come la vedo io nessuna sa quanta forza down potrà esprimere per cui i tg si vedranno mano a mano, può anche fermarsi sul primo supporto a 23500 e ripartire per nuovi massimi, io lo vedrei come rimbalzo, vediamo

Ciao Iron,

concordo siamo tutti qui a "contare i morti" (nel senso che siamo qui a seguire il movimento non certo a guidarlo) ... sul rimbalzo ho qualche dubbio dettato dal fatto che sull'indicatore "di solito" dobbiamo avere almeno due movimenti UP e se anche in divergenza (il secondo UP più basso del primo) il max, sempre "di solito", viene superato...

Vediamo

ciao

M

p.s. complimenti per il lavoro sul forum che fai con costanza :accordo:

1671115302677.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 direi che il laterale è ancora intatto nessuna chiusura daily ne sopra ne sotto, pareggiamo anche le incursioni, quindi equilibrio sostanziale e sempre in attesa delle loro decisioni, l'area dunque si rivelerà distributiva con una uscita down o accumulativa con uscita up, porterà 600 punti in dote per cui i tg sono 25350 o 23570 circa Vedi l'allegato 693661
allora sto diavolo di laterale è stato rotto si o no????? 23570 tg
1.png
 

Titan

Nuovo forumer
semplificando... ipervenduto forte su molti TF (a partire dal 240min ..grafico sotto 120min... sino al 30 min) che "di solito" portano almeno al retest della media veloce sul 120 min (ora a 24.100 quindi prudenzialmente chiusura sui 24.000)...

1671117543354.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto