FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas fronte pattern siamo sotto al primo tg fibo ma direi che ci sono le potenzialità per un ritorno sui due di rilievo, la presunta fase down sarà affidata all'oscillazione settimanale + quella mensile Vedi l'allegato 663484
natural gas aggiornamento pattern bearish presentato mesi fa Vedi l'allegato 683374
Lascialo perdere il long sul natural gas, è destinato a tornare da dove è venuto li sotto Vedi l'allegato 695827
naturl gas evoluzione down che prosegue sotto la spinta del pattern bearish presentato mesi fa, è destinato a ritornare da dove è partito Vedi l'allegato 698345
in arrivo il 100% del tg sul pattern bearish presentato oltre 8 mesi fa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico bressert daily oggi abbiamo tutte le indicazioni ribassiste per l'operatività, purtroppo arrivate in ordine sparso nel tempo........doppio picco di rsx che penetra RMI, entrambi i bressert in modalità sell e il composite ormai in divergenza da tempo con picco a gennaio. Manca la freccia dello stocastico che compare all'open della candela e non alla chiusura, per cui domani mattina dovrebbe spuntare, obiettivo recuperare il ferito che non ha avuto gloria li sotto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ieri a riguardo di questo oscillatore ho passato diverse ore sul forum russo a vedere come lo utilizzano, ci sono diversi aggiornamenti con settaggi differenti ma io rimango fedele a questo. Addirittura un sistema scalping buono, idee condivise a non finire, spunti per allargare la funzionalità dei vari sistemi, insomma tutto un altro mondo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i sistemi di h1 che si era posizionati in sell si sono girati di nuovo long, io per conto mio continuerò a seguire le possibilità ribassiste sul fronte oscillazioni per cui accumulo di posizioni sell su h1 e su h4
sis caos su questa barra settimanale il prezzo inizia a dare segnali di potenziale inversione, sarà da confermare venerdi. Io ho anticipato un po la view di accumulo sell per via dell'oscillazione daily negativa e in divergenza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quesito per tutti.......sui crucchi quello che vi propongo lo possiamo considerare un H&S???? Se pensate di si l'eventuale rottura della neck ci porta al tg 14865Vedi l'allegato 701696
crucchi h4 se sono coerente con la mia idea distributiva direi che dobbiamo attendere il prezzo in area neck 15260 e la rottura a tg 14865 Tre i segnali di accumulo sell
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto