FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numero dieci

Nuovo forumer
“Anche ipotizzando, come tutti speriamo, che si trovi un accordo al più presto, credo che il mercato non stia guardando agli effetti postumi”, spiega Alberto Tocchio, Head of European Equity and Thematics di Kairos Partners SGR. “Ovvero, il Tesoro americano dovrà emettere altri bond non appena il limite del debito verrà alzato, portando ad un ulteriore drenaggio di liquidità sul mercato e con un effetto di ulteriore fuga dalle riserve bancarie. La situazione generale di liquidità è pertanto quella che ci preoccupa di più.”
Vi ricordo che il crollo dei mercati nel 2011 avvenne dopo che la crisi sul debito fu risolta.
 

luca 1972

Forumer storico
Sta xx di ndx non si ferma più. Ci ho provato di nuovo sh da 14120 e amzn sh da (chiamare il ) 118 $. Niente da fare per ora.
 

tonytrader

Forumer storico
Ok. Allora è certo che saliranno a palla!
Occhio, non vorrei che la settimana prossima ci ritrovassimo ad aver già cancellato la settimana corrente.
La mia idea è che abbiano scandalosamente approfittato del debito USA per un rifiato. Scandalosamente perchè è veramente troppo semplice.....
bha- credo che sara piu facile vedere i 23000/22500- che i 28500 entro fine luglio
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Settimana che si chiude come tutti , forse, possono vedere. Tra alti e bassi.... detto ciò ragazzi....siamo nel 2023....2023......le ere geologiche passate lasciamole ai libri di storia.... perché di acqua sotto i ponti ne è passata e ora le BC più o meno camuffate da altri soggetti non faranno mai implodere i mercati se non consapevolmente. Ma se sperate che tutto si accartocci sul debito Americano o cose simili... beh fa tempo ad arrivare una nuova era glaciale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq 13738 PERFETTO........ statistica ancora una volta rispettata, recuperata l'intera area fino al primo segnale. Ora possibile zona bottom dell'indicatore ma per ora ancora nessun segnale long, da recuperare due livelli in alto Vedi l'allegato 653741
nasdaq manca poco al recupero di due segnali long di aprile 2022
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
è mia premura, come sempre, analizzare le cose scritte sui vari strumenti e devo dire che sul nasdaq non tutte le cose sono andate come preventivato, mi dispiace. Potrei dire che i +30 o le porcherie dei chip per l'AI non era preventivabile ma sarebbe solo una scusa, le speculazioni come sempre affermato vanno e vengono su ogni lato spinte dall'avidità del genere umano. Scusate :(
 

GreyBear

Forumer attivo
è mia premura, come sempre, analizzare le cose scritte sui vari strumenti e devo dire che sul nasdaq non tutte le cose sono andate come preventivato, mi dispiace. Potrei dire che i +30 o le porcherie dei chip per l'AI non era preventivabile ma sarebbe solo una scusa, le speculazioni come sempre affermato vanno e vengono su ogni lato spinte dall'avidità del genere umano. Scusate :(
Nessuno possiede il dono dell'infallibilità né tanto meno quello della preveggenza.
Le tue scuse ti fanno onore a prescindere ma, anche se senti su di te la responsabilità per poter avere influenzato in qualche modo chi ti legge, non credo tu le debba a nessuno.
GB
 

Liuk74

Forumer attivo
è mia premura, come sempre, analizzare le cose scritte sui vari strumenti e devo dire che sul nasdaq non tutte le cose sono andate come preventivato, mi dispiace. Potrei dire che i +30 o le porcherie dei chip per l'AI non era preventivabile ma sarebbe solo una scusa, le speculazioni come sempre affermato vanno e vengono su ogni lato spinte dall'avidità del genere umano. Scusate :(
Tranquillo Iron, sei l'unica persona veramente competente e disponibile qui, che poi, cosa non di minore importanza x me, non giudichi mai l'inesperienza altrui come invece fanno diversi "palloni gonfiati"....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto