FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong la media daily rossa che lo tiene a ribasso dovrà essere la prima a saltare, ha provato già l'inversione a fine luglio ma gli è andata male per cui se dovesse superarla di nuovo il prezzo punterà a riconquistare quei livelli 19700 circa
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
Paolo Cardena'...
Buongiorno a tutti,
Ecco come si è comportato l'indice S&P 500 dopo le inversioni della curva dei rendimenti (10 anni- 3 mesi) a partire dalla fine degli anni '60. La curva dei rendimenti è stato un formidabile predittore delle recessioni ed è quasi rituale che dopo l'inversione le azioni salgano, ma ciò non implica il fatto che la recessione sia evitata e quindi il successivo crollo delle azioni. Nel caso attuale, dopo l'inversione della curva dei rendimenti avvenuta a novembre 2022, l'indice S&P 500 è salito fino a superare la performance indotta dal rally precedente la crisi finanziaria del 2008. Ciò suggerisce che qualcosa, questa volta, potrebbe essere diverso, ma non assicura affatto che l'esito finale possa essere diverso.
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    85,1 KB · Visite: 83

PLANT

Forumer attivo
@ironclad , c'è un pattern circa annuale tipo un. Bat long, l' ho visto da Carney, sull'oil, con possibilità di arrivare anche sopra il max precedente, volevo entrare sui 70, forse martedì, hai qualche segnale? grazie 😀
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vulcano, se ti stai chiedendo il perchè del rialzo dello sugar. presente un segnale rvrs long ottimale su h4 :) Mi dispiace non averlo comunicato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
@ironclad , c'è un pattern circa annuale tipo un. Bat long, l' ho visto da Carney, sull'oil, con possibilità di arrivare anche sopra il max precedente, volevo entrare sui 70, forse martedì, hai qualche segnale? grazie 😀
ciao, sul crudo non riesco a vedere tf cosi alti, arrivo fino al mensile. Non saprei l'arco temporale della tua operatività a rialzo sul livello da te citato. Parto dal mensile e la banda tma non suggerisce posizionamenti a rialzo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto