FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLANT

Forumer attivo
ciao, sul crudo non riesco a vedere tf cosi alti, arrivo fino al mensile. Non saprei l'arco temporale della tua operatività a rialzo sul livello da te citato. Parto dal mensile e la banda tma non suggerisce posizionamenti a rialzo Vedi l'allegato 728208
Scusa mi sono spiegato male, è un Bat pattern , parte da nov 21 fino a maggio 23, non ho il PC per farla vedere 😀, in cui ha già fatto un primo run a 94- 95 e adesso dovrebbe fare il bis, pensavo a un segnale sul 4 h o orario
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
@ironclad , c'è un pattern circa annuale tipo un. Bat long, l' ho visto da Carney, sull'oil, con possibilità di arrivare anche sopra il max precedente, volevo entrare sui 70, forse martedì, hai qualche segnale? grazie 😀
se riesci puoi mostrarlo?? io sul crudo porto avanti sempre lo squalo bearish, è supportato dal 50% di fibo ma ritengo che debba portarsi sul 61.8%. Dall'altro lato come vedi c è un 5-0 bullish attivo dal minimo di aprile che ha potenzialità a rialzo. Lo avevi visto?? Il minimo recente fatto o ancora da fare come dici te potrebbe rappresentare occasione a rialzo. Vedi te!!
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
se riesci puoi mostrarlo?? io sul crudo porto avanti sempre lo squalo bearish, è supportato dal 50% di fibo ma ritengo che debba portarsi sul 61.8%. Dall'altro lato come vedi c è un 5-0 bullish attivo dal minimo di aprile che ha potenzialità a rialzo. Lo avevi visto?? Il minimo recente fatto o ancora da fare come dici te potrebbe rappresentare occasione a rialzo. Vedi te!! Vedi l'allegato 728213
Parte dalle linee rosse e fa C e D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusa mi sono spiegato male, è un Bat pattern , parte da nov 21 fino a maggio 23, non ho il PC per farla vedere 😀, in cui ha già fatto un primo run a 94- 95 e adesso dovrebbe fare il bis, pensavo a un segnale sul 4 h o orario
ok ho visto!! ci sta certo, ma era da perseguire a luglio, ormai ha dato il tg sul 50% di fibo sul top di settembre e io non credo che possa andare di nuovo sopra quel top. Mio punto di vista
 

PLANT

Forumer attivo
ok ho visto!! ci sta certo, ma era da perseguire a luglio, ormai ha dato il tg sul 50% di fibo sul top di settembre e io non credo che possa andare di nuovo sopra quel top. Mio punto di vista
Si se guardo la reazione delle obbligazioni la penso anch'io così, Carney che segue le sue cose dice che deve fare un altra sparata. Boh ! 😀
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo scusa se insisto con i frame alti, ma una regressione sul mensile dice di preferire il ribasso. Guarda la mediana e come il prezzo abbia sempre sentito quell'area, non è ancora arrivato nella sua orbita, da qui anche i miei pensieri negativi di prima
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo, non per fare il professore eh!!! Che poi va a finire che mi sbaglio alla grande !!!! Osserva una bb sul daily, dov' è che intervieni a rialzo e a ribasso??? Provi il long sugli eccessi down sulla bb e lo short sulla rottura della mediana se pensi che il trend debba proseguire down
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
crudo, non per fare il professore eh!!! Che poi va a finire che mi sbaglio alla grande !!!! Osserva una bb sul daily, dov' è che intervieni a rialzo e a ribasso??? Provi il long sugli eccessi down sulla bb e lo short sulla rottura della mediana se pensi che il trend debba proseguire down Vedi l'allegato 728215
Si @ironclad , questa cosa degli eccessi la sto attenzionando anche sul fib , come da tuoi grafici ... grazie 😀
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo, non so perchè reputi che l'entrata long in area 70 sia propizia, ma guarda il daily .....vedi la creazione di massimi e minimi crescenti sintomo di trend rialzista??? Entrare long sui 70 è una scommessa e non la reputo una entrata fatta con criteri giusti. ti chiedo scusa se mi sono permesso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto