TRADING ROOM (radiocronaca di un trader principiante)

CATENA ha scritto:
attenzione a sopra 27800 chiudo precedente long anche se in perdita e si aprono possibilita di andare short...

DAX IN POSITIVO...

ma attenzione che una volta chiuso il gap iniziale il dax potrebeb riscendere di nuovo..

quindi occhio allo short...

sto per azzerare la perdita... tropp gruoss...!!! nessuno ci credeva alla risalita...

maaatenti che sto per chiudere il long anke se in lieve perdita e aprire un nuovo short...
verso le 14 il max relativo di giornata dove aprire lo short..

MAX ATTENZIONE E SOPRATTUTTO CALMA E SANGUE FREDDO !

IMPORTAMTE AGGIORNAMENTO...!

dato la forza immensa del dolalro di stamane e il relativo calo petrolio potrei anche non chiudere il long e mantenerlo...

se supera i 27800 si va acaprire il gap della mattina...

se cosi fosse significa che da qui in poi si sale per un bel po...

ormai anche se ci sar' l'ultimo short mi sa proprio che giu di 27400 non si va.. tengo il long e vado a mangiare....

se dopo mi riesce vi mostro una cosa interessante che ho seguito per 7 anni e si e' comportata bene... devo solo convertire il file da gif ad un'altra estensione perke' qui il gif non lo legge..

qualkuno sa come si fa converotre il file ??

CATENA ha scritto:
ormai anche se ci sar' l'ultimo short mi sa proprio che giu di 27400 non si va.. tengo il long e vado a mangiare....

se dopo mi riesce vi mostro una cosa interessante che ho seguito per 7 anni e si e' comportata bene... devo solo convertire il file da gif ad un'altra estensione perke' qui il gif non lo legge..

qualkuno sa come si fa converotre il file ??
prova ad aprire il file con "paint" e poi fare "salva con nome" in altro formato :)
ciao e buon lavoro

--------------------------------------------------------------------------------

http://www.arezzotrade.com/Grafici_Storici/dowjones1895_oggi.htm#4

DATe UN OCCHIATA.. PER SETTE ANNI HA FUNZIONATO BENE!!

SOLO ALL'INIZIO E' DIFFCILE COMPRENDERE IL TIMING DI ENTARE E DI USCITA SULLE POSIZIONI, CI SI PUO' SBAGLAIRE DI ALCUNI GIORNI...

ma basta avere i nervi saldi...

ingrandite l'imamgine e ed e' facile individuare il punto ( con un minimo di tolleranza) in cui siamo oggi...

dovremmo essere al 6 mese dell'anno 1938.. il ciclo si ripete sempre...a grandi linee.

view positiva confermata...

porto tutto in overnight e ciao ragazzi...

CERTO KE HO TROPPA FIDUCIA IN ME... :lol: :lol: :lol:

io devo andare..

KE SIA LONG O SHORT ALLA FINE.. BUON GAIN A TUTTI !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto