Trading system dax

bullandbear

Forumer attivo
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.

Il trading system ha le seguenti regole di base:

Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.

L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.

Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.

Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.

I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80

Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.

I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.

Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

A domani mattina per la prima operazione.

Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.

Il trading system ha le seguenti regole di base:

Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.

L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.

Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.

Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.

I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80

Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.

I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.

Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

A domani mattina per la prima operazione.

:up: ok...le regole di base sono chiare! Che profit factor ti dà nell'ultimo anno o anche precedentemente? Grazie, a domani

Per oggi LONG alle 8.00.00 a mercato con Target a 80 punti e Stop a 40 punti sul prezzo di apertura. Chiusura operazione a mercato alle 17.00 - Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.
Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Per oggi LONG alle 8.00.00 a mercato con Target a 80 punti e Stop a 40 punti sul prezzo di apertura. Chiusura operazione a mercato alle 17.00 - Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.
Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

ma nn era 42 pti lo stop ?

ma nn era 42 pti lo stop ?

buongiorno e benvenuto a bull and bear, e a tutti i trader mattinieri! :lol:
visto il 1° segnale opposto a quello del traderscimmia, sarà interessante assistere a questa bella e costruttiva sfida!
P.S. Nel caso facessero in tempo ad introdurre la t.t. prima di Natale, e nel caso verrebbero escluse da questa le operazioni a slado 0 a fine giornata, i vs 2 ts diventerebbero molto, molto interessanti. :D
ciao e buon trading! :)

Ciao che piattaforma cfd utilizzi? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto