bullandbear
Forumer attivo
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.
Il trading system ha le seguenti regole di base:
Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.
L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.
Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.
Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.
Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.
I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80
Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.
I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.
Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
A domani mattina per la prima operazione.
Il trading system ha le seguenti regole di base:
Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.
L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.
Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.
Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.
Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.
I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80
Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.
I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.
Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
A domani mattina per la prima operazione.