Trading System Gann

Qualcuno di voi sa indicarmi un TS con i segnali dell'analisi di Gann ?

Ho visto un po su internet ma non ho trovato un gran chè... anche su questo sito che ha delle letture interessanti su Gann non c'è traccia di un trading system.

Qualcuno mi consiglia ?
Grazie !

Ultima modifica di un moderatore:
rispunta Gann ? ma c’ è ancora chi crede alle favole ? ma x favore . . . :eek:

Secondo me la stai prendendo dal verso sbagliato.......... non ci fossero quelli che credono alle favole........... sarebbe impossibile guadagnare qualunque tipo di alpha sui mercati..............

Io credo che se certi tipi di libri/corsi/ seminari non prosperassero di già per conto loro............ bisognerebbe sovvenzionarli.........:D:D.........

W Gann ..... W Elliott...... W L'astrologia finanziaria!!!!

beh dipende anche come vengono prese le cose, Gann se studiato approfonditamente e applicato con rigore può essere utile, Celeron insegna (qui il suo sito MainTrendAnalysis.com - Home )
Celeron addirittura ha inventato e studiato un nuovo pattern molto efficace, per intenderci

beh dipende anche come vengono prese le cose, Gann se studiato approfonditamente e applicato con rigore può essere utile, Celeron insegna (qui il suo sito MainTrendAnalysis.com - Home )
Celeron addirittura ha inventato e studiato un nuovo pattern molto efficace, per intenderci

tutto fa brodo e ogni tecnica (anche se magari non la si condivide) ha la sua dignita'...

pero' qui non sentite per caso odore di :spam:?!?!? :lol::D:lol:

http://www.investireoggi.it/forum/2114312-post1.html

cia'!!! :ciao:

PS
un saluto a Skarso e Imar... :up:

Secondo me la stai prendendo dal verso sbagliato.......... non ci fossero quelli che credono alle favole........... sarebbe impossibile guadagnare qualunque tipo di alpha sui mercati..............

Io credo che se certi tipi di libri/corsi/ seminari non prosperassero di già per conto loro............ bisognerebbe sovvenzionarli.........:D:D.........

W Gann ..... W Elliott...... W L'astrologia finanziaria!!!!

ora che ci penso hai ragione !
W Gann ..... W Elliott...... W L'astrologia finanziaria!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto