Trading System su FIAT

Se chiude positiva ovviamente Stay Long se invece cambia verso allora posterò per tempo il livello di reverse se sarà prossimo.

Se qualcuno ha utilità a leggere i segnali con maggiore anticipo, lo scriva chè proverò a postarli prima e più puntuali, altrimenti per mia natura mi riduco all'ultimo momento.

Auto si riguarda FIAT. Io non sono molto bravo...seguo da poco. Ad oggi l'unico supporto tecnico che utilizzo per il trading sono le medie mobili, in quando sono le più immediate da comprendere e utilizzare (in attesa di studiare e imparare altre tecniche). Cmq nel grafico che utilizzo le media (8, 16 e 32) si sono girate al rialzo e la 8 sta per incrociare la 16 e la 32. Per questo motivo ti chiedevo un possibile target. cmq credo che fino a 4.40 potrebbe arrivare poi lì cè una resistenza. Cmq prende questi valori da dove vengono cioè da un niubbo.

Ciao

Vedo che però sei iscritto al forum dal 2009.
Cmq anche io sono un principiante, sto dietro alla borsa da dieci anni, ma da principiante. Se rinascessi mi dedicherei alla finanza.
Anche il mio TS si basa su medie. Da confronti e da internet e da esperienza risulta che Fiat è un titolo facile da tradare dunque che abbia costruito un TS che lo faccia discretamente, almeno spero, non è un grande vanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto