Trading System su FIAT

100 visite al giorno

100 visite al giorno di media in tre mesi indica che nonostante ci sia chi critica negativamente il ts di cui posto i segnali, sono molto di più coloro i quali lo controllano se non altro per consultare un parere sull'andamento attuale del titolo Fiat.
Io vado avanti, anche perchè le performance di un ts che opera eod si vedono sul lungo periodo ed i dd sono sicuro elevati e poi si sa che quando si inizia a seguire un ts è sempre l'inizio il periodo + critico.
:ciao:

100 visite al giorno di media in tre mesi indica che nonostante ci sia chi critica negativamente il ts di cui posto i segnali, sono molto di più coloro i quali lo controllano se non altro per consultare un parere sull'andamento attuale del titolo Fiat.
Io vado avanti, anche perchè le performance di un ts che opera eod si vedono sul lungo periodo ed i dd sono sicuro elevati e poi si sa che quando si inizia a seguire un ts è sempre l'inizio il periodo + critico.
:ciao:

Le critiche (giuste o sbagliate che siano, perchè nessuno ha la verità in tasca) non necessariamente hanno scopo distruttivo.

Il problema comune è considerare i propri ts come pezzi e core, il che garantisco (questo si con certezza assoluta) è deleterio per il proprio conto.

A scanso di equivoci, visto il post di giulia, non c'è (nel mio post di là sull'overfitting) nessun riferimento a te. Anzi, fra i cani e porci, il primo sono io che ho fatto sicuramente più affari su fiat che su eni.

Le priv. erano le mie preferite.......

:)

A scanso di equivoci, anche io non mi riferivo a te in nessuna maniera ;)

...fra i cani e porci, il primo sono io che ho fatto sicuramente più affari su fiat che su eni.

Le priv. erano le mie preferite.......

:)

Qui c'è la differenza tra opinione ed autoreferenza ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto