Trading system sul 60 minuti (35 lettori)

secoli

Utente Senior
Buongiorno a tutti, apro questo TH per postare in diretta i segnali del mio TS sul 60 minuti. Questo sistema e' stato ultimato circa un 6 mesi fa e sono quindi 6 mesi che gira sul mercato reale con discreti risultati.
Ritengo che, a prescindere dai risultati che avra', questo sistema possa essere ottimo per avere un idea del trend di fondo in quanto la natura di questo TS e' di essere un TREND FOLLOWER: utilizza un indicatore di trend che ho creato io, unito ad una serie di semplici filtri.
Ogni volta che il sistema mi dara un segnale io postero' l'ingresso e il livello che dovra' funzionare come punto di uscita.
Per evitare inutili polemiche non postero' nessun backtest e non rispondero' a nessuna polemica. Spazio aperto invece a qualsiasi tipo di discorso costruttivo ed EDUCATO.

Mi pare una buona iniziativa da abbinare alle altre che si sono su questo forun in primis quella di roby e di ciampa

saluti
 

alvin_angel

K-LOVER
Mi ero dimenticato..
Dunque, il 52 minuti non l'ho mai provato, dico probabile perche deve esserci una rottura con una serie di condizioni favorevoli.
Ciao

ok, grassie...

ti dicevo del 52 minuti perche' io trovo che il 60 e' monco (l'ultima barra e' di 40 minuti)...
mentre se non erro col 52 minuti tutte le barre sono uguali...

oddio... questione di lana caprina... nulla di importante... :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
evidentemente
o non son stato educato...
o la domanda e' sembrata polemica...
o altro...

va be'... non importa... :ciao:

Non poteva essere....difficile trovare utenti + educati e meno inclini alla polemica di te....;)

Aprofitto per salutarti..:up:

Ps non comprendo assolutamente i tuoi gusti musicali, ma resti simpatico...:D
 

@ndy

Virgo Fidelis
Il sistema e' attualmente LONG da 23360
Livello di probabile stop 23475 (postero' in diretta l'eventuale uscita)

fuori il nome che gli hai appioppato....... :D:D:D

125 punti di stop !!!
-immagino al close della barra
, e cmq mi sembra un valore un po' bassino per il minifib !!! dal poko che so' :D
 

Users who are viewing this thread

Alto