Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, significa che quello e potenzialmente un livello che potrebbe chiudere la tradata in atto.
In parole povere, quando il prezzo e' su quei livelli bisogna stare all'erta.
Questa non l'ho capita...
E' una domanda di base.....un'equity line...non è mica una cosa segretissima...anzi...visto che posti in diretta prima o poi l'equity o il DD si vedrà tanto vale....mah
Questa non l'ho capita...
E' una domanda di base.....un'equity line...non è mica una cosa segretissima...anzi...visto che posti in diretta prima o poi l'equity o il DD si vedrà tanto vale....mah
Beh io condivido invece.......sappiamo tutti che produrre back test esaltanti è sport nazionale e riesce praticamente a tutti.
Quello che succede in forward è quello che conta, infatti tu non posti back test, ma dati reali..
Beh io condivido invece.......sappiamo tutti che produrre back test esaltanti è sport nazionale e riesce praticamente a tutti.
Quello che succede in forward è quello che conta, infatti tu non posti back test, ma dati reali..