Trading system sul 60 minuti (5 lettori)

Lori

Forumer storico
Il sistema e' automatico e calcola da solo l'entita' dello stop sulla base della volatilita' del mercato.
Sarebbe inutile mettere uno stop profit perche e' vero si chiuderebbe un operazione in guadagno, ma si rischierebbe anche di chiudere una potenziale operazione che potrebbe portare a casa un bel po di gain.
Ho fatto tutti i vari test del caso su ampie serie storiche e la soluzione di lasciar correre il trade e' quella migliore di tutte, sia in termini di Draw Down, sia in termini di Gain.
Grazie per le esaurienti risposte :) in effetti entrando ed uscendo spesso si rischia di + e si pagano un sacco di commissioni
 

homer84

Trader?
Grazie per le esaurienti risposte :) in effetti entrando ed uscendo spesso si rischia di + e si pagano un sacco di commissioni


Non so lei, ma io personalmente non riesco a distinguere un minimo di mercato fino a che non e' gia passato.
Se lei e' in grado di farlo in maniera tempestiva la esorto a rendermi partecipe della sua conoscenza, altrimenti con il senno di poi siamo tutti bravi a fare trading!
 

homer84

Trader?
Riassunto
Ultime operazioni (risultati in punti):

Long 23360 - 23785 (+425)
Long 23630 - 23505 (-125)
Long 23545 - 23320 (-225)
Long 23345 - 23230 (-125)


Situazione attuale:
SHORT da 22595

Livello di allarme attivo a 22610
Stop loss inserito a 22795
 

secoli

Utente Senior
Riassunto
Ultime operazioni (risultati in punti):

Long 23360 - 23785 (+425)
Long 23630 - 23505 (-125)
Long 23545 - 23320 (-225)
Long 23345 - 23230 (-125)


Situazione attuale:
SHORT da 22595

Livello di allarme attivo a 22610
Stop loss inserito a 22795

Cosa fai metti u'operatività la sera alle 21 e poi ti rifai vivo alle 13 con uno stop totalmente diverso?
Se uno avese in mente di seguirti come farebbe a supporre che ha spostato l'operatività ?
Nn mi pare tanto corretto nei confronti di chi ti volesse emulare.
saluti
 

Ronzy2001

Forumer storico
Cosa fai metti u'operatività la sera alle 21 e poi ti rifai vivo alle 13 con uno stop totalmente diverso?
Se uno avese in mente di seguirti come farebbe a supporre che ha spostato l'operatività ?
Nn mi pare tanto corretto nei confronti di chi ti volesse emulare.
saluti

Presumo che lo stop si sposti.....;) e lo abbia comunicato in rt

Pensare prima di parlare non è optional anche sui forum

PS trattasi di ts su 60 minuti, non daily mi pare
 

secoli

Utente Senior
Presumo che lo stop si sposti.....;) e lo abbia comunicato in rt

Pensare prima di parlare non è optional anche sui forum

PS trattasi di ts su 60 minuti, non daily mi pare

Cosa vuol dire "rt" ?

Nn voglio fare polemiche, ma si dovrebbe postare sempre in "rt" o si postare sempre su questo 3d, almeno per correttezza.

saluti
 

rlltrading

01/09/2016
Cosa fai metti u'operatività la sera alle 21 e poi ti rifai vivo alle 13 con uno stop totalmente diverso?
Se uno avese in mente di seguirti come farebbe a supporre che ha spostato l'operatività ?
Nn mi pare tanto corretto nei confronti di chi ti volesse emulare.
saluti


se uno seguo i segnali di un altra persona per operere deve essere messo abbastanza male, parere personale:cool:
 

homer84

Trader?
Cosa vuol dire "rt" ?

Nn voglio fare polemiche, ma si dovrebbe postare sempre in "rt" o si postare sempre su questo 3d, almeno per correttezza.

saluti

Forse c'e un incomprensione, lo stop loss e' rimasto invariato, ho cambiato soltanto il livello di allarme del trailing profit.
Quel prezzo non e' indicativo di un uscita certa, ma di una probabile uscita dalla posizione in essere.
Postato in tempo reale con condizioni di mercato REALI.
Spero di aver chiarito i suoi dubbi
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto