Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevi ragione tu ma pensi non sia ancora finita la discesa? E poi perché non realizzare e riprendere eventalmente lo short? E perchè mettere uno stop loss in perdita, non sarebbe meglio uno stop-profit?
Scusa le mie perplessità come ti dicevo sono una principante ignorante...grazie se vorrai rispondermi
Avevi ragione tu ma pensi non sia ancora finita la discesa? E poi perché non realizzare e riprendere eventalmente lo short? E perchè mettere uno stop loss in perdita, non sarebbe meglio uno stop-profit?
Scusa le mie perplessità come ti dicevo sono una principante ignorante...grazie se vorrai rispondermi
Il sistema e' automatico e calcola da solo l'entita' dello stop sulla base della volatilita' del mercato.
Sarebbe inutile mettere uno stop profit perche e' vero si chiuderebbe un operazione in guadagno, ma si rischierebbe anche di chiudere una potenziale operazione che potrebbe portare a casa un bel po di gain.
Ho fatto tutti i vari test del caso su ampie serie storiche e la soluzione di lasciar correre il trade e' quella migliore di tutte, sia in termini di Draw Down, sia in termini di Gain.