Trading systems, c'è da fidarsi?

ops mi sà che hai ragione...il problema forse è che ce ne sono troppi...;)
può essere che quello passato a pagamento sia lo shark...?
ps non sò nemmeno se si scrive così...
ad ogni modo tra i tanti continuo a ritenere i migliori in assoluto regolo ed aladino:up:...se mi sbaglio anche su questa cosa sarei lieto di ricevere da te segnalazioni su altri ts!!!
ciao

CIao starftse nasce da una collaborazione tra Report Night e Basic DAX è un TS diverso da Regolo nasce con l'intento di essere + dinamico sul mercato con stop&reverse frequenti, ha quindi un rendimento maggiore ma anche un rischio più elevato stando quasi sempre sul mercato e quindi va usato da un investitore che ha almeno 20 mila euro da investire sui futures.

Il TS di Report Night invece ha una filosofia simile a regolo con compravendita in apertura il giorno seguente al segnale. In anteprima vi invio l'equity del TS di Report Night i segnali e lo storico verranno pubblicati appena riesco ad organizzarmi sul sito.
A presto.

Essendo nuovo dell'ambiente volevo evitare di buttare soldi. Sono entrato nel trading ad aprile ed ho sfruttato il forte toro fino ad un paio di settimane fa dove ho monetizzato ed ho venduto quasi tutto.
Tutti sono bravi in borsa quando sale, il difficile viene ora che bisogna interpretare i movimenti. Per questo mi sto guardando un pò in giro, ripeto non posso operare in intraday ma solo di sera e sporadicamente al mattino.

Ho visto un pò i derivati ma secondo me se non si è un attimino esperti si rischiano di fare danni; stavo pensando, invece, di continuare sull'azionario.

Come intermediario uso Fineco, volevo chiedere se si possono ottenere dei buoni risultati sfruttando l'analisi tecnica sui singoli titoli presente sul sito stesso di fineco o altri.

Essendo nuovo dell'ambiente volevo evitare di buttare soldi. Sono entrato nel trading ad aprile ed ho sfruttato il forte toro fino ad un paio di settimane fa dove ho monetizzato ed ho venduto quasi tutto.
Tutti sono bravi in borsa quando sale, il difficile viene ora che bisogna interpretare i movimenti. Per questo mi sto guardando un pò in giro, ripeto non posso operare in intraday ma solo di sera e sporadicamente al mattino.

Ho visto un pò i derivati ma secondo me se non si è un attimino esperti si rischiano di fare danni; stavo pensando, invece, di continuare sull'azionario.

Come intermediario uso Fineco, volevo chiedere se si possono ottenere dei buoni risultati sfruttando l'analisi tecnica sui singoli titoli presente sul sito stesso di fineco o altri.

Io l'analisi tecnica fornita dalle banche o dalle sim la lascerei perdere!!!
Conosco persone che lavorano negli uffici titoli di importanti istituti che, non sapendo nulla di Borsa, consigliano a raglio titoli o fondi di investimento...
Io per primo quando ho iniziato ad investire sono stato per così dire "fregato" da uno di questi personaggi il quale ha rischiato diverse volte il linciaggio da parte di clienti meno tranquilli di me...
E vuoi sapere la cosa + incredibile...?! Questa persona lavora sempre li, non è mai stata rimossa dopo i tanti danni che ha combinato, tanto ci sarà sempre qualcuno disposto a fidarsi...
Pertanto in questo caso mi sento di dare ragione all'utente che ha consigliato di non vedere in modo negativo la professionalità offerta gratuitamente (vedi regolo...) perchè probabilmente è molto meglio di quella fornita da molti analisti di borsa...
Come ultima cosa vi dico che ho esaurito il mio periodo di prova del ts aladino e devo dire che nei due segnali che mi hanno inviato gratuitamente ha confermato l'affidabilità del passato (certo 2 segnali sono pochi ma questi ti danno...).
Ora stò valutando l'opportunità di abbonarmi e di seguirlo realmente con 1 minifib, prima di farlo però chiedo se c'è qualcuno qui nel forum che è già abbonato e che quindi ha avuto modo di seguirlo per + tempo...grazie
Un saluto a tutti!!!

Qualche altra domanda

1)Ho visto su questo sito
Trend Online
che forniscono un servizio di trading automatico. Sbandierano risultati ottimi ma ovviamente non mi fido molto. Qualcuno ne è a conoscenza?

2)Ho attivato anche il il trading system gratuito di aladino. Volevo chiederti dopo quanto tempo ti sono arrivati i segnali?

3) Riguardo le analisi tecniche. Anche su investireoggi ci sono analisi tecniche dei titoli, le vedo dettagliate: come le trovate?

Grassie

Qualche altra domanda

1)Ho visto su questo sito
Trend Online
che forniscono un servizio di trading automatico. Sbandierano risultati ottimi ma ovviamente non mi fido molto. Qualcuno ne è a conoscenza?

2)Ho attivato anche il il trading system gratuito di aladino. Volevo chiederti dopo quanto tempo ti sono arrivati i segnali?

3) Riguardo le analisi tecniche. Anche su investireoggi ci sono analisi tecniche dei titoli, le vedo dettagliate: come le trovate?

Grassie

1) per quanto riguarda trend Online, non ho ancora avuto modo di approfondire la sua conoscenza...

2) aladino è un ts che genera pochissimi segnali all'anno (e questa è la cosa che + mi ha colpito favorevolmente...) pertanto potrebbero inviarti il primo segnale anche tra un mese o + come hanno fatto con me...nel frattempo ti consiglio di fare come ho fatto io, studiati lo storico e leggiti le newsletter che ti manderanno,potrebbero esserti utili...

3) preferisco le analisi tecniche fatte qui piuttosto di quelle fornite da molte banche o sim (del resto questo lo avevo già detto nel precedente post...) anche se io ho smesso da tempo di investire con le azioni, molto meglio gli etf con i quali si può guadagnare molto anche puntando al ribasso...

Ciao!!!

Il TS di Report Night invece ha una filosofia simile a regolo con compravendita in apertura il giorno seguente al segnale...

Ciao. Cerco di riassumere.
Sul tuo sito (www.reportnight.com), mi sembra di capire, esistono 3 TS:

1)- il TS di Report Night (simile a Regolo, ma con uno STOP LOSS?) (Report Night)
2)- STARFTSE (StarFTSE)
3)- BASIC DAX (StarDAX)

Non sono riuscito a trovare alcun grafico con l'equity per nessuno di questi 3 TS. Non esistono?

Un saluto.

Fede

Ciao. Cerco di riassumere.
Sul tuo sito (www.reportnight.com), mi sembra di capire, esistono 3 TS:

1)- il TS di Report Night (simile a Regolo, ma con uno STOP LOSS?) (Report Night)
2)- STARFTSE (StarFTSE)
3)- BASIC DAX (StarDAX)

Non sono riuscito a trovare alcun grafico con l'equity per nessuno di questi 3 TS. Non esistono?

Un saluto.
Fede
Ciao Federico è corretto in parte:
1) Il TS di report Night è gestito direttamente da me è simile a Regolo nel senso che apre e chiude la posizione il giorno seguente in apertura. Poi come nel caso di oggi ho anticipato il segnale dove il TS darebbe un ritorno alla posizione FLAT. Comunque è short da oggi in apertura. Essendo un TS non giornaliero si può replicare anche con l'ETF con tutti i relativi vantaggi/svantaggi dello strumento. L'equity a breve la pubblico sul sito con lo storico mentre i resoconti delle operazioni da metà luglio 2004 sono già in home page nel post Aggiornamento Settimanale.

2) STARFTSE è un sito di un amico che pubblica quotidianamente un sistema composto da due TS sul sito trovi lo storico delle operazioni con resoconto mensile essendo un sistema che fa + operazioni è + spinto e va utilizzato con il mini.

3) BASIC DAX al momento è gratuito è sempre dell'autore di STARFTSE ed è un sistema INTRADAY sul DAX quindi è chiaramente indicato a chi a un grado di rischio ancora + elevato.

Questo è tutto
Report night

Per quanto riguarda le Performance di STARDAX (Zoho Sheet), comunque, non mi tornano dei calcoli.

2009 : punti 1390 (invece dai calcoli dei singoli mesi ne risultano 970.5)
2008 : punti 1425 (corretto)
2007 : punti 910 (invece dai calcoli dei singoli mesi ne risultano 440)
2006 : punti 595 (corretto)
2005 : punti 1080 (corretto)

Svista?

Ho controllato anch'io ed è vero che la somma dei punti per i due anni in esame è errata (e corretta quella di Federico64).

Ma moltiplicando i 440 pt del 2007 per 25, si ottengo gli 11k euro indicati in tabella: stesso discorso per l'anno corrente, a meno di qualche decina di euro.

Quindi, punti errati ma totale corretto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto