Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti......
giornatina allucinante per me.....inserito ordine sul 23I sul doppio minimo.....
ci si legge n serata....
 

SL66

oggi è un altro giorno
......X gli amici che già mi conoscono e x ttt i nuovi arrivati.................
ho rifatto un salto in greciapoche K, allego:
GRECIA 4,5% 14 TLX 20/05/2014 4.5 TF A-97.02 v97.3 Rend.4.338%
rispetto al ns btp con analoga scadenza, anzi il btp scade 3 mesi dopo
BTP-1AG14 4,25% D10 TLX 01/08/2014 4.25 TF A 103.23 v103.37
la differenza di prezzo in acqto è enorme

.........non solo se aggiungiamo un taglio dei tassi...........sicuro di 0.5% ....ma se per puro caso il tricheco annunci in conferenza un ulteriore taglio........................si dovrebbe schizzare in alto
 

carpe diem

Banned
......X gli amici che già mi conoscono e x ttt i nuovi arrivati.................
ho rifatto un salto in greciapoche K, allego:
GRECIA 4,5% 14 TLX 20/05/2014 4.5 TF A-97.02 v97.3 Rend.4.338%
rispetto al ns btp con analoga scadenza, anzi il btp scade 3 mesi dopo
BTP-1AG14 4,25% D10 TLX 01/08/2014 4.25 TF A 103.23 v103.37
la differenza di prezzo in acqto è enorme

.........non solo se aggiungiamo un taglio dei tassi...........sicuro di 0.5% ....ma se per puro caso il tricheco annunci in conferenza un ulteriore taglio........................si dovrebbe schizzare in alto[/quote

Io guardo solamente tds italiani .... in quanto siamo già noi abbastanza un paese periferico senza andare in Grecia ...... si lo ammetto sono patriota nell'investire
 

SL66

oggi è un altro giorno
[/quote

Io guardo solamente tds italiani .... in quanto siamo già noi abbastanza un paese periferico senza andare in Grecia ...... si lo ammetto sono patriota nell'investire[/quote]

è giusto così ognuno con la sua rischiosità ed il suo PTF........................
i forumisti del 3d lo sanno.............spesso me la spasso in grecia;)
 

tommy68

Banned
Buon pomeriggio..:)
Troppi post da quotare, riempirei una pagina..:rolleyes: ne scelgo uno..:D
.........non solo se aggiungiamo un taglio dei tassi...........sicuro di 0.5% ....ma se per puro caso il tricheco annunci in conferenza un ulteriore taglio........................si dovrebbe schizzare in alto
Noi siamo pronti..:up: VENDERE VENDERE VENDERE come dice il caro Giuseppe..:D:pollicione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto