Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
In giro per il G.R.A. e da clienti....

Insomma che fa 'sto trentennale. E' la quarta volta che apre sotto il prezzo di chiusura. Non guardate solo al colore delle candele (bianche o verdi che siano) ma anche a questi piccoli segni.

Riducete i target price. Un mm breve è già stata tagliata. ma se non buca le mm di medio termine....bho?

Lo vedo tanto, ma tanto correllato a questo rimbalzone dell'equity.

Ciao

PJ

1237386738al18marzo.gif
oramai s'è fottuto da solo ha rotto la tua tredline:lol::lol:

buonasera, giornata superfantastica :up::up::up:
 

TOKEN

Nuovo forumer
oggi ho venduto il 23 a 98,80 non credevo si verificasse dopo la mattinata e l'aver perso ieri questo prezzo, lo avevo a 97 dal 16/2 ora devo togliere il 34 che in effetti ho sbagliato a prendere a 94 il giorno prima dell'asta non sapendo che doveva esserci, mantengo invece il 37 a 79,80... grz. e :ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
the beast

Vediamo SL66 se abbassi quell'esoserrimo greece 2014....
INGORDO!
:p

anzi sono pentito di aver inserito ordine di vta stamattina..................


ieri
Ultimo


97.78

se i nostri btp lunghi aumentano .......di conseguenza devono aumentare i GREECE, penso che oggi se li pappano,
a 98 sono sicuro che li venderei , ma x 5 k pretendo di più;)

ho NOTATO! :p

+ ke altro dovrebbero assottigliarsi gli spread IMHO, e il ns Sirtaki 4,5 è goloso....

GRECIA 4,5% 14
1px_trasp.gif
Ultimo

97.91 Var. 0.13% Ora 18:00Apertura97.65 Min. 97.25 Max.97.91domani , se continua cosi .......rientro a casa:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Aspettiamo a cantar vittoria, secondo questo link:
http://www.ny.frb.org/newsevents/news/markets/2009/ma090318.html

Gli acquisti della Fed si concentreranno sulle scadenze 2-10 anni, spero cmq che in qualche modo il mercato (ormai globale) dei bond ne risenta in maniera positiva. Ma a questo punto non so se cio' puo' influenzare anche i nostri trentennali

Inevitabilmente se ci sarà un acquisto massiccio dei decennali questi traineranno anche i trentennali, certo non in maniera preponderante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto