Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
la chiusura del gg....precedente era di 81.85 , sicuramente ho sbagliato ed ho postato l'80.85..................

Adesso mi spari...

1237537036immagine.jpg
 

mister mario

Nuovo forumer
buon giorno a tutti i trader , sto' leggendo i vostri post , dal book di stamane pare che tendezialmente voglia continuare a salire voi come lo intrepretate io ho comprato 20 giorni a fa a 82,70 voreei sbolognare , ho paura che ridiscenda e cosi' perdo il treno e rimango bloccato ---stiamo a vedere .:-?
 

Arpagonzo

Forumer attivo
buon giorno a tutti i trader , sto' leggendo i vostri post , dal book di stamane pare che tendezialmente voglia continuare a salire voi come lo intrepretate io ho comprato 20 giorni a fa a 82,70 voreei sbolognare , ho paura che ridiscenda e cosi' perdo il treno e rimango bloccato ---stiamo a vedere .:-?

Potresti uscire con meta in lieve gain o pareggio... se sale sei dentro, se scende rientri. (la butto così eh, non sono qualificato come altri per dare consigli, però è quello che ho fatto io... )
 

TOKEN

Nuovo forumer
...:eek: mi hanno tolto dalle mani in 34 a 96,80, manco il tempo di guardare il book... lo avevo da 94:specchio: eh mo il 37:rolleyes:
 

ilfolignate

Forumer storico
Immagini allegate
attachment.php

buondi.....................

viste le resistenze di folignate, considero valida la R2.....................suppongo che verrà rimandato al raggiungimento con spicco all'83, per andare a chiudere il gap .

se quello che penso si verifica :

vta in prossimità dell'83 con 50% dell'investimento...........
acqto alla chiusura del gap con il 25% dell'investimento venduto..............
ed attesa per direzionalità della trendline

con relativi S1 e R1 nuovi.........................
ma non capisco una cazz.....ruola e quindi attendete ciò che inserisce Jessi.............................

complimenti x i gain, FOL......ma ieri era difficile non farli:lol::lol::lol:

Certo, ma prova a seguire il mercato quando sei impegnato tutta la giornata fuori casa e solo con la compagnia di un cellulare ;)
 

mister mario

Nuovo forumer
Grazie arpag. La tua idea potrebbe essere buona ma con 152k anche un gain 0.40-0.50% sono bei soldini sicuramente la tendenza e a salire ma non si sa' fine a quando ,:up:la mia idea e che non vedo per oggi che possa scendere sotto gli 82,40 se sfonda il supporto 83 comincio a dare ordine di vendita della meta'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto