Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
JE, vorrei quotarti il finale, nel senso avere un po' piu' di tranquillita' come te... !!!!!!!!!
Lezione dalla mia uscita veloce dal 34 dopo gg sofferti ad PMC appena sui 94:
1) sbagliate in parte le due entrate in A, soprattutto la prima e al 70% a 95,25 (passi la seconda a 94,25)
2) sbagliato in parte essere entrato, per me che ero abitutato a 10, 20 30, 40 k, con oltre 100k: psicologicamente mi sono sentito -i gg succesivi- poco preparato a reggere troppo tempo in "sofferenza quotazioni"... soprattutto trattandosi di un trentennale. Mi sarei sentito piu' a mio agio sul btp 23 per es.
3) Cmq l'obiettivo per me si poneva nei termini :uscirne al piu' presto e ho scelto, l'uscita alla copertura gap.
4) devo ancora imaprare a non guardare piu' il book dopo Vendita in gain con faccia da cane bastonato!
5) Uscire a festeggiare il we con mia moglie (che mi aveva detto, senza intendersene una cippa, ieri sera , "cancella tutti gli ordini di V e li rimetti quando torni dal lavoro" :wall: .. ma io vedevo il bicchiere mezzo vuoto, pesandomi il fatto di aver mosso troppi € del cc in titoli ....
JESSI, voi donne!!!!!!!!!!!!)
:ciao:



:Dnon aggiungo altro....
 

ilfolignate

Forumer storico
Buonasera a tutti voi amici miei! Giornata di gain fantastici presumo, eh? Io sono rientrato ora dopo una giornata abbastanza pesante per me! Ma anche stando lontano dal pc, semplicemente con un cellulare smartphone della nokia, nonostante i miei impegni odierni, sono riuscito a portare a casa qualche briciolina di gain, 411,96! Poca roba lo so, avrei potuto guadagnare molto ma molto di più!!! Ma accontentiamoci così!!! Vi leggo più tardi e vedrò di fare il punto della giornata! A dopo.
 

btp37

Forumer storico
Buonasera a tutti voi amici miei! Giornata di gain fantastici presumo, eh? Io sono rientrato ora dopo una giornata abbastanza pesante per me! Ma anche stando lontano dal pc, semplicemente con un cellulare smartphone della nokia, nonostante i miei impegni odierni, sono riuscito a portare a casa qualche briciolina di gain, 411,96! Poca roba lo so, avrei potuto guadagnare molto ma molto di più!!! Ma accontentiamoci così!!! Vi leggo più tardi e vedrò di fare il punto della giornata! A dopo.

:up::up::up::up::up::up:
Anch'io briciole...ma a fine anno verra' una bella torta!!!!!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Che bel balzo in avanti, eh???? Tutti a GODERE :godo: con i lauti gain!!! :DD: :DD: :DD: :DD:

Intanto rifacciamoci gli occhi....e aspettiamo il prossimo "sgrullone" verso il profondo BOTTOM :ghh::ghh::ghh:

19-03-2009-20.51.07.jpg


19-03-2009-20.50.58.jpg


19-03-2009-20.50.48.jpg


19-03-2009-20.50.39.jpg


19-03-2009-20.50.26.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Concordo: se non sfonda al rialzo domani o dopodomani, potremo vedere prossimamente il 2037 a 79 sul supporto, come risulta dall'analisi di Jessica.
Lo aspetto a quel prezzo, e se no uscirò in TP appena sotto 84. E se non entro e non esco, pazienza, pazienza, pazienza. Mi consolerò con le cedole, che rappresentano il benessere psicologico dell'investitore!
Ciao a tutti i bravi forumisti.:):):)


Giuseppe, volevo farti gli auguri per il tuo onomastico e per la festa del Papà e di tutti i Papà del forum!!! :up::up::up:

Grande Giuseppe!!!!
 

btp37

Forumer storico
Agenda

AGENDA - Appuntamenti di venerdì 20 marzo
null.gif
Reuters - 19/03/2009 20:00:08
null.gif
null.gif
null.gif
ITALIA - Cda su risultati di bilancio di: Alleanza, Generali, Atlantia, Carraro, Csp,
Fullsix, Gruppo Minerali Maffei, Intesa Sanpaolo,
Pierrel
ROMA - Istat, tasso di disoccupazione 4° trimestre (10,00)
- Luiss, convegno "Crisi di impresa e soluzioni
concordate" con Abete e Zadra (9,00)
- Assocarboni, convegno su energia e cambiamenti
climatici con Ortis (9,00)
MILANO - Alleanza, conference call su risultati di bilancio
- Sorin, incontro con analisti su risultati di
bilancio
- Intesa Sanpaolo, Cda su conti esamina anche
ipotesi Tremonti bond, conference call (15,30)
- Generali, conference call su risultati (15,30)
BOLOGNA - Nomisma, presentazione primo rapporto sul mercato
immobiliare 2009 con Tamburini (12,00)
CASERTA - Cgil, iniziativa "I giovani e la Cgil contro la
camorra e tutte le mafie" con Epifani (14,30)
NAPOLI - II Conferenza Nazionale lavoratori call center,
con Epifani (10,00)
PISA - Manifutura, festival Pd su mondo dell'impresa.

Termina sabato. Oggi convegni con C. De Benedetti
e Padoan (11,30), Mussari e Nicastro (15,30), Gnudi,
Quadrino e Scaroni (17,00)
BRUXELLES - Consiglio Ue con Berlusconi
- Visita presidente Banca Mondiale Zoellick
- Zona euro, produzione industriale gennaio

(11,00)
FRANCOFORTE - Zona euro, partite correnti e flussi
investimento gennaio (10,00)
BERLINO - Prezzi produzione febbraio (8,00)
- Intervento Weber (14,00)
PARIGI - Intervento Bullard, Fed St. Louis
PHOENIX - Intervento Bernanke a convegno Independent
Community Bankers su crisi finanziaria e
industria banche (17,00)
TOKYO - Mercati chiusi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto