Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Avevo intuito bene la tendenza rialzista :up:del btp37 qundo revocai l'ordine di vendita a 83,30 del mio carico ....tendenza che sempra cosolidarsi .....stiamo a vedere prima di dare l'ordine di vendita ..Bravo Foli ....:Danche ai intuito bene comprando a 83,40 --penso veramente che faremo un corposo gain .:ciao:

BRAVI FOLI, Mr MARIO col 37 !!:up::up::up::up::up:
 

carpe diem

Banned
Avevo intuito bene la tendenza rialzista :up:del btp37 qundo revocai l'ordine di vendita a 83,30 del mio carico ....tendenza che sempra cosolidarsi .....stiamo a vedere prima di dare l'ordine di vendita ..Bravo Foli ....:Danche ai intuito bene comprando a 83,40 --penso veramente che faremo un corposo gain .:ciao:

Ottima mossa revocare l'ordine hai avuto la freddezza di un giocatore di poker ....:up::up: usa per il futuro il trailing stop
 

eminar

Nuovo forumer
Scusate l'ignoranza ma sono un neofita che vi legge costantemente ...:eek: qualcuno può spiegarmi il funzionamento di questa operazione e in che modo porterebbe dei benefici. Grazie
 

btp37

Forumer storico
Grazie :up: ;)

Tu sei liquido?

Totalmente!!!!!

Sto ad aspettare di rientrare: stamani non ho rischiato... avevo visto un certo ritracciamento, soprattutto sul 34...
Ma come vedi adesso quello vola verso i 98, da 97,2 di stamane... My God!

Mi blocca il pensiero di rimanere incastrato a quei livelli...
Ormai mi tocca aspettare che smettete di soffiare :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto