Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessi letto anche le pagine di ieri lo avresti saputo che oggi la Jessi non sarebbe entrata in 3ad prima delle 13,30 :up:

Si entra non solo quando il treno si ferma, in alcuni paesi si entra anche in corsa...poi se va va altrimenti si attende!!!! :D

...scusate , ho letto 6 pag. è nessun commento di jessica:eek::eek:

entrati:eek:
e poi si ci lamenta di avere pmc a 84/85/86/87

the beast

Dettaglio ordine: Hellenic Rep 3,6% 16 Numero Ordine INTE032309090489357 Mercato Milano Data e ora ordine 23/03/09 - 09:04:17 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 5.000 Prezzo 90,8 Eur Operazione Acquisto Validità Oggi Intestatario StatoData e OraQuantitàPrezzoESEG.23/03/09--5.00090,8 EUR
non so se ho fatto bene , ma rende 1% in più del '37 con scad. 2016 e circa 7 cent. in meno di grrece '14

Se avessi letto anche le pagine di ieri lo avresti saputo che oggi la Jessi non sarebbe entrata in 3ad prima delle 13,30 :up:

Si entra non solo quando il treno si ferma, in alcuni paesi si entra anche in corsa...poi se va va altrimenti si attende!!!! :D

e li sono daccordo con te, il treno si può prendere al volo..................

ma sapete dirmi quale Resistenza ha rotto, per salire in corsa?

vi ringrazio capite sò gnorante.

Buon giorno Jessica, e buon giorno a tutti.

Io son qui alla finestra che guardo il bel trenino del 37 che viaggia veloce... A quanto siamo adesso come "tempo parziale" 7 candeloni verdi di fila?

Ciao Jessica, ke ne dici di quel giokino che poi giokino non è dato che i soldi sono veri di creare un "piccolo mal di testa" a qualke MM?:D

Buon giorno Jessica, e buon giorno a tutti.

Io son qui alla finestra che guardo il bel trenino del 37 che viaggia veloce... A quanto siamo adesso come "tempo parziale" 7 candeloni verdi di fila?

ciao Arpa...:up:...

ciao jessica, ma attualmente sei totalmente liquida sui btp/cct???

...si sto' tradando GE ...:up:

Uscito, applicando lo stop loss su 2029 5,25%, perdita di circa 39 euro! Fa niente, devo imparare come detto da Jessica :up:

.......oKKio a non stare troppo stretto con lo SL...altrimenti rischi di fare il gioco della banca..:up:

Ciao Jessica, ke ne dici di quel giokino che poi giokino non è dato che i soldi sono veri di creare un "piccolo mal di testa" a qualke MM?:D

...Io ho un debole per gli MM..:) essendo dipendenti di istituzionali, spesso sono prevedibili.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto