Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Se avessi letto anche le pagine di ieri lo avresti saputo che oggi la Jessi non sarebbe entrata in 3ad prima delle 13,30 :up:

Si entra non solo quando il treno si ferma, in alcuni paesi si entra anche in corsa...poi se va va altrimenti si attende!!!! :D

...scusate , ho letto 6 pag. è nessun commento di jessica:eek::eek:

entrati:eek:
e poi si ci lamenta di avere pmc a 84/85/86/87


the beast

Dettaglio ordine: Hellenic Rep 3,6% 16 Numero Ordine INTE032309090489357 Mercato Milano Data e ora ordine 23/03/09 - 09:04:17 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 5.000 Prezzo 90,8 Eur Operazione Acquisto Validità Oggi Intestatario StatoData e OraQuantitàPrezzoESEG.23/03/09--5.00090,8 EUR
non so se ho fatto bene , ma rende 1% in più del '37 con scad. 2016 e circa 7 cent. in meno di grrece '14
 

SL66

oggi è un altro giorno
Se avessi letto anche le pagine di ieri lo avresti saputo che oggi la Jessi non sarebbe entrata in 3ad prima delle 13,30 :up:

Si entra non solo quando il treno si ferma, in alcuni paesi si entra anche in corsa...poi se va va altrimenti si attende!!!! :D


e li sono daccordo con te, il treno si può prendere al volo..................

ma sapete dirmi quale Resistenza ha rotto, per salire in corsa?

vi ringrazio capite sò gnorante.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Buon giorno Jessica, e buon giorno a tutti.

Io son qui alla finestra che guardo il bel trenino del 37 che viaggia veloce... A quanto siamo adesso come "tempo parziale" 7 candeloni verdi di fila?
 

ceni

In cima c'è sempre spazio
Ciao Jessica, ke ne dici di quel giokino che poi giokino non è dato che i soldi sono veri di creare un "piccolo mal di testa" a qualke MM?:D
 

Jessica.

out of time...
Buon giorno Jessica, e buon giorno a tutti.

Io son qui alla finestra che guardo il bel trenino del 37 che viaggia veloce... A quanto siamo adesso come "tempo parziale" 7 candeloni verdi di fila?

ciao Arpa...:up:...

ciao jessica, ma attualmente sei totalmente liquida sui btp/cct???

...si sto' tradando GE ...:up:

Uscito, applicando lo stop loss su 2029 5,25%, perdita di circa 39 euro! Fa niente, devo imparare come detto da Jessica :up:

.......oKKio a non stare troppo stretto con lo SL...altrimenti rischi di fare il gioco della banca..:up:

Ciao Jessica, ke ne dici di quel giokino che poi giokino non è dato che i soldi sono veri di creare un "piccolo mal di testa" a qualke MM?:D

...Io ho un debole per gli MM..:) essendo dipendenti di istituzionali, spesso sono prevedibili.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto