Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi72

Ramingo
Ciao a tutti, vi leggo da un pò ed è un 3d interessante con persone molto competenti.:ciao:
Complimenti a jessica per le argomentazioni chiare, lucide e competenti.:)
 

tommy68

Banned
Sono rientrato a casa da fuori adesso: Tommaso, scusa, non ho capito la tua entrata a 83,61. Dal 2037 non eravamo usciti in massa venerdì a prezzi intorno a 83 o poco sopra (io ero uscito per esempio a 83,19) ???
Pensi che salirà come un missile? Per carità, è solo per capire la tua strategia, non è una critica.:rolleyes:
Ci mancherebbe Giuseppe, provo a spiegarti subito il perche', e attendo volentieri la tua opinione..:) e di chiunque voglia intervenire..( se non si addormenta durante la lettura..:D)
Allora, io non ero affatto uscito il venerdi', avevo un pmc di 84,73 che mi avrebbe portato un loss troppo alto..quindi cosa ho fatto Oggi? :mumble:
Ho visto il book del mot schizzare su con volumi alti e ho mediato subito per ribassare il carico e magari uscirne in giornata, anche in loss, ma questa volta risibile, e infatti ho messo in vendita a 84,30 una parte del carico, ma non ci è arrivato, ero sul book e avrei potuto uscirne a 84,20, ma non me la sono sentita, sensazioni magari..quindi sono ancora dentro a 84,53..e compleamente illiquido..:fiu:
Banale dirlo, ma conto di uscirne...dovevo provarci comunque..;)
Ciao Tommaso..:up:
 

tommy68

Banned
oKKio che viene giu' tutto il castello di carte.......;)

spinning top la candle di oggi...mostra forte indecisione del mercato......

Spinning Top
Image21.gif
Quando si trova questo tipo di candele ci troviamo di fronte ad una forte indecisione del mercato, in particolar modo se si trovano nella parte superiore di un trend. Come regola generale, quanto più lunghe sono le shadows, tanto più grande è il senso d'indecisione del mercato. In queste figure caratterizzate da un piccolo real-body (spinning top) o addirittura da real body assente (doji line), il colore del corpo è poco significativo, ma è significativo il fatto che generalmente si posizioni nella parte centrale della figura. In questo caso il segnale di indecisione è più forte.
Mi pare che assomigli a quella della chiusura di oggi...:D
grazie a te per le spiegazioni..:)

io ho 150k! ( sò povero )
dove ci si butta?
150k! e ti lamenti? :D:D


Per far "tremare" il MM dobbiamo fare numeri.
Vediamo un po una possibile preda... :-?
Magari possiamo provare a farlo ridere..;)
resta una resistenza (non dinamica, per carità...) attorno ai 84,5 o poco meno. Mi ripeto, se si raggiunge stasera si potrebbe liquidare.

Azzardo. Domani se fa una apertura con gap si vende alle 10:05 am

Saluti

PJ
L'hai azzeccata in pieno..:up:
per domani vediamo..:)

Dovere Maino :up:
Tutto, pur di contribuire alla crescita di questo splendido 3ad (forum) ;)
Bravo FOLI..:clap::clap:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ci mancherebbe Giuseppe, provo a spiegarti subito il perche', e attendo volentieri la tua opinione..:) e di chiunque voglia intervenire..( se non si addormenta durante la lettura..:D)
Allora, io non ero affatto uscito il venerdi', avevo un pmc di 84,73 che mi avrebbe portato un loss troppo alto..quindi cosa ho fatto Oggi? :mumble:
Ho visto il book del mot schizzare su con volumi alti e ho mediato subito per ribassare il carico e magari uscirne in giornata, anche in loss, ma questa volta risibile, e infatti ho messo in vendita a 84,30 una parte del carico, ma non ci è arrivato, ero sul book e avrei potuto uscirne a 84,20, ma non me la sono sentita, sensazioni magari..quindi sono ancora dentro a 84,53..e compleamente illiquido..:fiu:
Banale dirlo, ma conto di uscirne...dovevo provarci comunque..;)
Ciao Tommaso..:up:

Ma se il tuo obiettivo era mediare per abbassare il prezzo di carico, non era meglio entrare qualche giorno fà?
In effetti, così il PMC lo hai abbassato in modo trascurabile. Per carità, se nei prossimi giorni sale, hai risolto ogni problema:) Speriamo!
Ciao, ciao, Giuseppe

PS: Forse Foli ha fatto lo stesso ragionamento!
 

tommy68

Banned
Ma se il tuo obiettivo era mediare per abbassare il prezzo di carico, non era meglio entrare qualche giorno fà?
In effetti, così il PMC lo hai abbassato in modo trascurabile. Per carità, se nei prossimi giorni sale, hai risolto ogni problema:) Speriamo!
Ciao, ciao, Giuseppe

PS: Forse Foli ha fatto lo stesso ragionamento!
Come darti torto? siamo partiti dai 79,60 circa.. ma in verità non ci speravo proprio che risalisse cosi' in fretta verso gli 84, oggi addirittura pensavo ritracciasse ..si, mi ha colto alla sprovvista...
grazie Giuseppe.ciao.:)

p.s. Il Foli è una centravanti puro..:D:D
 
Ultima modifica:

paziente

Forumer attivo
Bah, io alla fine son andato contro il mio principio e ho iniziato a scaricare un po' di carico a 84.
Domani vedremo se ho fatto bene...
Speravo in qualcosa in + :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto