Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Si, ma a 81,82 il primo missile, mi raccomando, non fare più entrate quasi solitarie (insieme a Tommaso).
Tanto noi abbiamo pazienza!:)
Ma non per aspettare il 77, 77, 77.:eek:
Ciao, ciao, Giuseppe


Assolutamente si!!! Ma guarda, ieri sono stato troppo avido, perchè l'entrata a 83,46 e l'uscita, purtroppo parziale, a 84,20 con 30k, era volta a fare puro intraday. Vabbè è andata così, tanto sono abbastanza liquido da entrare con 3 lotti come indicato da Jessi, e stavolta entrerò pesante con tutti e 3!!! :up::up::up:
 

tommy68

Banned
Io sto dentro al'39 5% acquistato a 94,6 qualche settimana fà con 112k, ieri avevo intuito, visto il balzo fatto da 92 e qualcosa, che era il caso di vendere purtroppo sono stato fuori tutto il giorno per lavoro e non ho fatto in tempo per le 17:30.
Purtroppo sono molto impegnato ultimamente e mi posso collegare al pc soprattutto la sera.
Qualcuno segue il '39!
Ciao Giangi, benvenuto. :)

Si, ma a 81,82 il primo missile, mi raccomando, non fare più entrate quasi solitarie (insieme a Tommaso).
Tanto noi abbiamo pazienza!:)
Ma non per aspettare il 77, 77, 77.:eek:
Ciao, ciao, Giuseppe
Hai presente the blues brothers..? :D
ci dovevo provare ieri..;)
Ciao Giuseppe..:)
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giangi, benvenuto. :)


Hai presente the blues brothers..? :D
ci dovevo provare ieri..;)
Ciao Giuseppe..:)

Sempre puntuale e preciso Tommaso nel postare!
Mi sembra che il ns. trhd aumenti di dimensioni. Se continua così le nostre azioni coordinate faranno tremare la borsa:V L'unione fa la forza!
Noi saremo le mani forti del prossimo futuro :eek::eek::eek:
Ciao, Giuseppe.
 

SL66

oggi è un altro giorno
....................good morning..........................

sole in sicilia

Dettaglio ordine: Btp-01fb37 4,00% D32 Numero Ordine INTE032509081279982 Mercato Milano Data e ora ordine 25/03/09 - 08:12:35 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 15.000 Prezzo 82,2 Eur Operazione Acquisto Validità Oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto