Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
Mi sembra che il ns. trhd aumenti di dimensioni. Se continua così le nostre azioni coordinate faranno tremare la borsa:V L'unione fa la forza!
Noi saremo le mani forti del prossimo futuro :eek::eek::eek:
Ciao, Giuseppe.




Anche se ieri ho avuto una giornata allucinante e non mi sono fatta viva, ci sono anch'io... e per gli amanti del CCT 15, ecco i livelli di oggi:

Pivot 95.59
S1 95.48
S2 95.31
S3 95.01
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mi sembra che il ns. trhd aumenti di dimensioni. Se continua così le nostre azioni coordinate faranno tremare la borsa:V L'unione fa la forza!
Noi saremo le mani forti del prossimo futuro :eek::eek::eek:
Ciao, Giuseppe.




Anche se ieri ho avuto una giornata allucinante e non mi sono fatta viva, ci sono anch'io... e per gli amanti del CCT 15, ecco i livelli di oggi:

Pivot 95.59
S1 95.48
S2 95.31
S3 95.01
grazie:up::up:
penso che tra un paio di settimane bisogna spostare l'orizzonte suI CCT
 

ilfolignate

Forumer storico
si , infatti sono solo 15k..............gran parte del malloppo sarà messo sopra a 81.4/50 e la restante parte a 80.20( :eek: ) SI|

Mmmhhhh a questo punto io proverò ad aspettare le "previsioni" di Jessica, la quale prevede che arriverà a 80 ed anche meno :up::up:

Ok, ora vado per davvero.

Ciao ciao, a dopo.
 

Jessica.

out of time...
....................good morning..........................

sole in sicilia

Dettaglio ordine: Btp-01fb37 4,00% D32 Numero Ordine INTE032509081279982 Mercato Milano Data e ora ordine 25/03/09 - 08:12:35 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 15.000 Prezzo 82,2 Eur Operazione Acquisto Validità Oggi



Grande Sal......non ti fermi mai....:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto