Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Buona giornata a tutti strategia odierna:
Inserito in apertura ordine acquisto sul 39 a 94,80 per un trade di corto respiro con take profit a 95,40
Saluti a due nuovi amici
 

Giontra

Forumer storico
Occhio ad entrare oggi.
Il Bund è debolissimo.
Grafichino Bund future.
Carpe Diem, sei dentro?

Capture26-03-2009-10.39.20.jpg
 

carpe diem

Banned
Occhio ad entrare oggi.
Il Bund è debolissimo.
Grafichino Bund future.
Carpe Diem, sei dentro?

Spiegazione operazione di oggi:
eseguito a 94,80 corrispondenti ad un livello del bund di 122,60
livello dal quale prevedo un mini rimbalzo fino a 123-123,20
nel caso mi sbagliassi avro abbassato il mio pmc a 96,20
:titanic::titanic:
 

carpe diem

Banned
X Giontra tieni presente come da miei precedenti post che avevo venduto il 20-03-09
a 95,60 in minus e con un prezzo di carico che allora era di 96,89
oggi il mio pmc è di 96,2 ed ho ancora una cartuccia da sparare ....è un modo di operare che non rispetta i criteri della AT ma in un trend laterale permette buoni guadagni ( vedi miei post riferiti al 2008) ... accetto pareri da parte di tutti..
 

hamen

Nuovo forumer
Salve a tutti,
per cortesia mi consigliate un sito, oltre borsaitaliana.it, dove è possibile vedere i grafici dei Btp almeno da 5 anni ad oggi e magari anche con indicati i supporti e le resistenze attuali.
Grazie
 

carpe diem

Banned
Salve a tutti,
per cortesia mi consigliate un sito, oltre borsaitaliana.it, dove è possibile vedere i grafici dei Btp almeno da 5 anni ad oggi e magari anche con indicati i supporti e le resistenze attuali.
Grazie

Purtroppo non posso aiutarti ...sarebbe interessante anche per me un sito del genere
 

tommy68

Banned
Salve a tutti,
per cortesia mi consigliate un sito, oltre borsaitaliana.it, dove è possibile vedere i grafici dei Btp almeno da 5 anni ad oggi e magari anche con indicati i supporti e le resistenze attuali.
Grazie

Prova qui..:)

http://www.servizidiborsa.it/portale/node/9?isin=IT0003934657&gg=1500&h1=on&s1=on&s2=on

Buona giornata a tutti strategia odierna:
Inserito in apertura ordine acquisto sul 39 a 94,80 per un trade di corto respiro con take profit a 95,40
Saluti a due nuovi amici

Buona giornata a tutti anche da parte mia..:)
Saluti ad un nuovo amico..:D:D
37 or ora sopra gli 83 con denaro "buono"..ciao...:)
solita manovra...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto