Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Buon giorno a tutti i treder , dopo aver sbolognato ieri tutto il mio carico di 152k a 83,45 ( peccato potevo vendere nei giorni scorsi a 84 ----avidita' umana -- un male difficile da curare :specchio:) in mattinata sono entrato con 80k a 82,75 :down:e ne sono uscito a 82,30 :up:, mie andata bene , acquistare sui minimi e uscirne sui massimi della mattinata ... difficile riuscirci ma stavolta mi e andata bene :ciao:

:up::up::V:V
 

btp37

Forumer storico
Buon giorno a tutti i treder , dopo aver sbolognato ieri tutto il mio carico di 152k a 83,45 ( peccato potevo vendere nei giorni scorsi a 84 ----avidita' umana -- un male difficile da curare :specchio:) in mattinata sono entrato con 80k a 82,75 :down:e ne sono uscito a 82,30 :up:, mie andata bene , acquistare sui minimi e uscirne sui massimi della mattinata ... difficile riuscirci ma stavolta mi e andata bene :ciao:
Ti e' andata benone!
Praticamente o hai comprato a sessione iniziata (9,40) o se hai comprato alle 10,30 come da grafico..BRAVISSIMO!!!!!:up::up::up:
1238073519capture.jpg
 

Jessica.

out of time...
Buon giorno a tutti i treder , dopo aver sbolognato ieri tutto il mio carico di 152k a 83,45 ( peccato potevo vendere nei giorni scorsi a 84 ----avidita' umana -- un male difficile da curare :specchio:) in mattinata sono entrato con 80k a 82,75 :down:e ne sono uscito a 82,30 :up:, mie andata bene , acquistare sui minimi e uscirne sui massimi della mattinata ... difficile riuscirci ma stavolta mi e andata bene :ciao:


Permettimi Mario vorrei prendere il tuo post ad esempio...per dire che..

....:Dil tuo "metodo" e' pericoloso....sai quanti come te le hanno un pmc di 90 ed oltre...??
poi da traders sono diventati cassettisti......:D:D
e fare i cassettisti con 152K su un titolo non e' il massimo......

un qualsiasi metodo escludendo anche l'AT................ma uno e' necessario altrimenti parliamo solo di fuffa.....
:up:

Altra cosa volevo chiedere a te e anche a chi ha tal abitudine ....
Ma come mai parlate di K euro e non di %..........o lotti ??

Non penserete davvero di essere pesanti con 150k su un tds......
 

carpe diem

Banned
un qualsiasi metodo escludendo anche l'AT................ma uno e' necessario altrimenti parliamo solo di fuffa.....
:up:

Altra cosa volevo chiedere a te e anche a chi ha tal abitudine ....
Ma come mai parlate di K euro e non di %..........o lotti ??

Non penserete davvero di essere pesanti con 150k su un tds......[/quote]

Condivido la parte finale di quanto ai scritto:up::up:
Dammi un commento (anche negativo ) alla mia operazione di stamattina
 

Jessica.

out of time...
X Giontra tieni presente come da miei precedenti post che avevo venduto il 20-03-09
a 95,60 in minus e con un prezzo di carico che allora era di 96,89
oggi il mio pmc è di 96,2 ed ho ancora una cartuccia da sparare ....è un modo di operare che non rispetta i criteri della AT ma in un trend laterale permette buoni guadagni ( vedi miei post riferiti al 2008) ... accetto pareri da parte di tutti..


tu vai bene finche' rimane laterale.....poi se scende..ti trovi con tonnellate di terra sopra il tuo pmc:)
 

carpe diem

Banned
tu vai bene finche' rimane laterale.....poi se scende..ti trovi con tonnellate di terra sopra il tuo pmc:)
Hai ragione Jessica ma io prevedo che inizierà a scendere verso Giugno-Luglio e prima di allora sarò uscito quasi totalmente dai lunghi
Questo in base a previsioni Macro invece applicando l'AT è possibile intuire se ci sarà questa discesa?
Grazie in anticipo :):)
 

Jessica.

out of time...
Hai ragione Jessica ma io prevedo che inizierà a scendere verso Giugno-Luglio e prima di allora sarò uscito quasi totalmente dai lunghi
Questo in base a previsioni Macro invece applicando l'AT è possibile intuire se ci sarà questa discesa?
Grazie in anticipo :):)



con l'AT non si prevede proprio nulla....
si possono fare proiezioni...ma lasciano il tempo che trovano.........
l'AT, interpreta il movimento della quotazione del titolo.......partendo dal passato analizza livelli d'acquisto e vendita nel presente.IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto