Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Io le ho in carico a 98,40 e se non arrivano almeno a 99,50 NON vendo neanche se l'Italia va in default :D

Da questo punto di vista sono un mero cassettista :lol:, non applico lo stop loss :p

Hai visto FOLI, ti faccio compagnia ora con po' di 23: "cassettiamo" fino a 99 ??!!!!!!!! Nel 23 avremo da bravi cinquatenni, vero FOLI ?, :)wall:), esistera' ancora il trading elettronico mah, magari il 23 sara' gai un ricordo e saremo sul 2053 :help:!:V!!!!!!!
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Hai visto FOLI, ti faccio compagnia ora con po' di 23: "cassettiamo" fino a 99 ??!!!!!!!! Nel 23 avremo da bravi cinquatenni, vero FOLI ?, :)wall:), esistera' ancora il trading elettronico mah, magari il 23 sara' gai un ricordo e saremo sul 2053 :help:!:V!!!!!!!

Pensavo che questo fosse un thread per traders, non per cassettisti!! :lol::lol::lol:

Nel 2023 saremo tutti qui (faccina che si tocca) a chiederci quando finirà la crisi :eek::eek:

AZZZ Ma siete più giovani di me...:nonno:
 

ilfolignate

Forumer storico
Hai visto FOLI, ti faccio compagnia ora con po' di 23: "cassettiamo" fino a 99 ??!!!!!!!! Nel 23 avremo da bravi cinquatenni, vero FOLI ?, :)wall:), esistera' ancora il trading elettronico mah, magari il 23 sara' gai un ricordo e saremo sul 2053 :help:!:V!!!!!!!

Chissà se il mondo esisterà ancora nel 2023 :corna::tie:

Io se non arriva a 99 almeno me lo tengo stretto stretto visto che con la prossima cedola risicata del CCT2015 non ci potrò comprare neanche il pane per mangiare :wall:
 

btp37

Forumer storico
Io sono entrato a 97,46 ma sono uscito a 97,30
Io opero in maniera un pò diversa da te...non credo nell'analisi tecnica, fondamentalmente guardo il book.
Dopo essere entrato (sbagliando) ho visto uno sgrullone che non mi è piaciuto e sono uscito subito, anche perchè eravamo vicini alla chiusura e non mi andava di chiedermi se domani avrebbe aperto a 97,80 (come ti auguro) o a 96,80 (capita anche questo purtroppo).

Neanche io in questo caso ho applicato grande AT (A alle 17,29 per sfinimento!!!!),
la candela di 2 gg fa ,inverted hammer, poteva essere un debole segnale se confermato di ripresa bullish: sto puntando su un ipotetico supporto a 97..., che pero' domani, hai ragione, potrebbe -in questo mercato "schizo" - essere ribaltato...ed io col FOLI ed altri allora rimaniamo a "cassetta"..
Ha ragione JESSICA! A volte pare "ci brucino le dita" e ci impediamo di entrare..il fatto e' che non esssendo molto liquido (se non da domani) ogni decisione la facevo piu' grande di quanto fosse....
Ripassiamo i grafici (per BTP 23)
1236101524cligipsw.dll.gif

1236100818capture.jpg


1236100864capture.jpg


Grazie come al solito al FOLI che posta i grafici del 37 presi dal mio vecchio file excel che qui sotto riallego per i nuovi arrivati. Di nuovo c'e' solo il primo foglio di lavoro predisposto al download dei dati da www.borsaitaliana.it, che potete usare -con ovvie modifiche- per vedere la formazione delle candle/linee etc anziche' ricaricare di continuo il grafico dal sito...

Vedi l'allegato BTP37 chartNEW.xls
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
OT\ mi aiutate a ri trovare il link di B.I. dove sono i coefficienti d'indicizzazione per i BTPi???? Thanks a lot!!!
 

AndMoney

Forumer attivo
OT\ mi aiutate a ri trovare il link di B.I. dove sono i coefficienti d'indicizzazione per i BTPi???? Thanks a lot!!!

Monte titoli:
http://www.montetitoli.it/index.php?dir=news-a_ccoef&pagina=eurostat

Tesoro Italiano:
http://www.dt.tesoro.it/it/debito_p.../coefficienti_indicizzazione_15_03_08_10anni/

Tesoro Francese ( spesso sono pubblicati prima qui)
http://www.aft.gouv.fr/article_776.html?id_article=776&id_rubrique=257

Tabella rapida d'insieme:
http://www.mtsdata.com/content/data/public/mts/btpi-idx/indexe.php

Grazie a Bragadin.
 

Jessica.

out of time...
Neanche io in questo caso ho applicato grande AT (A alle 17,29 per sfinimento!!!!),
la candela di 2 gg fa ,inverted hammer, poteva essere un debole segnale se confermato di ripresa bullish: sto puntando su un ipotetico supporto a 97..., che pero' domani, hai ragione, potrebbe -in questo mercato "schizo" - essere ribaltato...ed io col FOLI ed altri allora rimaniamo a "cassetta"..
Ha ragione JESSICA! A volte pare "ci brucino le dita" e ci impediamo di entrare..il fatto e' che non esssendo molto liquido (se non da domani) ogni decisione la facevo piu' grande di quanto fosse....
Ripassiamo i grafici (per BTP 23)
1236101524cligipsw.dll.gif

1236100818capture.jpg


1236100864capture.jpg


Grazie come al solito al FOLI che posta i grafici del 37 presi dal mio vecchio file excel che qui sotto riallego per i nuovi arrivati. Di nuovo c'e' solo il primo foglio di lavoro predisposto al download dei dati da www.borsaitaliana.it, che potete usare -con ovvie modifiche- per vedere la formazione delle candle/linee etc anziche' ricaricare di continuo il grafico dal sito...

Vedi l'allegato 7594



.mi stai afcendo venir voglia di provare a prendere anche questo....
domani buy 96.50....:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto