ilfolignate
Forumer storico

Ehm, posso chiederti come lo ricavi S3????
Thanks
per Foli:
i grafici non danno gli S3...
e a me piace puntare MOLTO in basso...![]()
per Foli:
i grafici non danno gli S3...
e a me piace puntare MOLTO in basso...![]()
è vero!!!
Ehm, posso chiederti come lo ricavi S3????
Thanks
http://www.pianetagratis.it/borsa/pivotpoint.htm
![]()
Intanto per chiudere in bellezza la giornata, per tutti coloro che sono in attesa sull'argine del fiume in attesa del cadavere del nemico, da domani sicuramente lo comincerete ad intravedere![]()
.......................e che voi siete troppo veloci.....le cose fatte con calma vengono meglio....
![]()
Viva la liquidità, è una goduria avere un missile a tre stadi sulla rampa di lancio!![]()
Che bel candelone, si dimostrerà un bearish engulfing pattern? E quindi si avrà una discesa? Ai posteri l'ardua sentenza...
...intando io, liquido, aspetto...![]()
Sto ancora ridendo...ogni volta che ci penso..Ma anche le stronzate aiutano a crescere!!!![]()
Salve Iuessei, viene piu' spesso a farci visita..un saluto a tutti i '37-fan
segnalo la news fresca della FED, riguardo all'acquisto di trentennali USA.
Il loro scopo è di abbattere il più possibile la curva dei rendimenti per indurre la gente a far ripartire l'economia.
Queste azioni sono in parte già in atto anche sugli eurobond attraverso le banche centrali europee e si potrebbe assistere ad una intensificazione di riacquisti nei mesi a venire.
Come operatività resto sempre long sul 37, ma senza ulteriori acquisti.
ciao
Lunedì 30 Marzo 2009, 17:19
[FONT=arial,elvetica] La Fed oggi acquista T-bond trentennali[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di BlueTG.it[/FONT]
![]()
[FONT=arial,helvetica]La Fed ha aperto la terza asta di riacquisto di titoli di stato oggi, indicando una selezione di 17 titoli con scadenza tra l’agosto 2026 e il febbraio 2039 agli operatori interessati ad avanzare offerte. [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Lo sforzo dell’istituto centrale, commentano gli esperti, è di abbattere quanto più possibile i tassi su tutta la curva così da rendere il denaro poco costoso su tutte le scadenze temporali e favorire il riavviarsi del mercato del credito, ancora convalescente dopo la crisi scoppiata da oltre un anno ma accentuatasi dallo scorso settembre a seguito del fallimento di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) e del salvataggio in extremis di AIG. (l.s.)[/FONT]
Se volete la liquidità del conto renumerata una soluzione c'e'..non mi rende niente,ma nel vero senso del termine![]()
Tu non perdi tempo eh..?ti faccio compagnia , nel frattempo pesco in altri lidi![]()
Sentiamo prima cosa dice Tommaso: mica potete sbagliare in due!
A proposito, mi sembra un thd un po' indisciplinato![]()
Ciao Giuseppe, sul fatto che siamo un po' indisciplinati è vero, ma oggi io sono innocente..Si, Foli, grazie sempre dei grafici, che ci danno sempre il quadro aggiornato dei nostri guadagni, delle nostre perdite e delle nostre speranze.
Sui tassi, osservo che non c'è grande correlazione ultimamente tra i medesimi e la quotazione del nostro BTP.
Se non erro, Tommaso è uscito felice intorno al prezzo del 37 nel quale tu sei entrato . Uno dei due sbaglia??
Ciao, Giuseppe.
Adesso che Carpe Diem, Foli e M.M. hanno espresso i motivi delle loro decisioni..io propongo per chi lo volesse fare di postare le proprie intenzioni (come fa Jessica d'altronde..Ciao, Jessica, lo vado dicendo di avere pazienza, pazienza, pazienza e soprattutto cito la regola: Non entrare ne uscire da una posizione solo perchè sei diventato impaziente, ma nessuno ascolta!E un thd di indisciplinati e individualisti, anche Foli, Tommaso e altri. Cosa si può fare??
Boh???