Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
Buonasera a tutti gli amici trading dipendenti :reading:, come me , fresco dal recente gain di giovedi scorso , stamani ci ho riprovato ma mi e andata male , ho acquistato sul ribasso di stamani a 83,70 con 70k ... costante lateralita' e crollo in chiusura :-R. Ma dove vuole andare questo btp 37 nessuno lo sa' Dalle vostre deduzione sembra desitinato al ribasso e dopo quanto successo stasera anche lo penso anche se forse una puntatina :up:verso area 84,50 -85 se non oltre la dovrebbe ancora fare nei prossimi giorni e lo deduco dal fatto che venerdi' scorso quando stava sugli 84,00 i volumi in acquisto erano molto alti e sicuramenti non erano cassettisti . Poi sicuramente scivolare in area 80-82 questo almeno e quanto penso . Buona notte a tutti .
ps mi piacerebbe sentire il parere di jessica " la nostra regina ":winner:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
.......................:De che voi siete troppo veloci.....le cose fatte con calma vengono meglio....:D

Ciao, Jessica, lo vado dicendo di avere pazienza, pazienza, pazienza e soprattutto cito la regola: Non entrare ne uscire da una posizione solo perchè sei diventato impaziente, ma nessuno ascolta! :no:E un thd di indisciplinati e individualisti, anche Foli, Tommaso e altri. Cosa si può fare??:(:maestro::clava: Boh???
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
1238436827immagine.jpg


Che bel candelone, si dimostrerà un bearish engulfing pattern? E quindi si avrà una discesa? Ai posteri l'ardua sentenza...

...intando io, liquido, aspetto... :cool:
Viva la liquidità, è una goduria avere un missile a tre stadi sulla rampa di lancio!:V:V:V
 

mister mario

Nuovo forumer
Si e vero siamo indisciplinati , ma quando si e liquidi si e anche impazienti e una forza interiore ci fa credere che le cose devono andare come noi vorremo e meno male che operaimo su titoli di stato .
 

tommy68

Banned
Ma anche le stronzate aiutano a crescere!!! :up:
Sto ancora ridendo...ogni volta che ci penso..:lol::lol:
un saluto a tutti i '37-fan :D

segnalo la news fresca della FED, riguardo all'acquisto di trentennali USA.
Il loro scopo è di abbattere il più possibile la curva dei rendimenti per indurre la gente a far ripartire l'economia.
Queste azioni sono in parte già in atto anche sugli eurobond attraverso le banche centrali europee e si potrebbe assistere ad una intensificazione di riacquisti nei mesi a venire.
Come operatività resto sempre long sul 37, ma senza ulteriori acquisti.

ciao


Lunedì 30 Marzo 2009, 17:19

[FONT=arial,elvetica] La Fed oggi acquista T-bond trentennali[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di BlueTG.it[/FONT]



b




[FONT=arial,helvetica]La Fed ha aperto la terza asta di riacquisto di titoli di stato oggi, indicando una selezione di 17 titoli con scadenza tra l’agosto 2026 e il febbraio 2039 agli operatori interessati ad avanzare offerte. [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Lo sforzo dell’istituto centrale, commentano gli esperti, è di abbattere quanto più possibile i tassi su tutta la curva così da rendere il denaro poco costoso su tutte le scadenze temporali e favorire il riavviarsi del mercato del credito, ancora convalescente dopo la crisi scoppiata da oltre un anno ma accentuatasi dallo scorso settembre a seguito del fallimento di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) e del salvataggio in extremis di AIG. (l.s.)[/FONT]
Salve Iuessei, viene piu' spesso a farci visita..:up::up: grazie delle news..:)

non mi rende niente,ma nel vero senso del termine:sad:
Se volete la liquidità del conto renumerata una soluzione c'e'..:D:D

ti faccio compagnia , nel frattempo pesco in altri lidi;)
Tu non perdi tempo eh..? :);)
Sentiamo prima cosa dice Tommaso: mica potete sbagliare in due!:D

A proposito, mi sembra un thd un po' indisciplinato:mmmm:
Si, Foli, grazie sempre dei grafici, che ci danno sempre il quadro aggiornato dei nostri guadagni, delle nostre perdite e delle nostre speranze.
Sui tassi, osservo che non c'è grande correlazione ultimamente tra i medesimi e la quotazione del nostro BTP.
Se non erro, Tommaso è uscito felice intorno al prezzo del 37 nel quale tu sei entrato . Uno dei due sbaglia??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao, Giuseppe.
Ciao Giuseppe, sul fatto che siamo un po' indisciplinati è vero, ma oggi io sono innocente..:angel::D
sono solo uscito in parte venerdi a 84,10 recuperando un po' di liquidità, così nel caso se dovesse andare sotto gli 82..81..80..:ghh: medio il pmc quando risale..:)
a presto ciao Tommaso..:pollicione:
 

tommy68

Banned
Ciao, Jessica, lo vado dicendo di avere pazienza, pazienza, pazienza e soprattutto cito la regola: Non entrare ne uscire da una posizione solo perchè sei diventato impaziente, ma nessuno ascolta! :no:E un thd di indisciplinati e individualisti, anche Foli, Tommaso e altri. Cosa si può fare??:(:maestro::clava: Boh???
Adesso che Carpe Diem, Foli e M.M. hanno espresso i motivi delle loro decisioni..io propongo per chi lo volesse fare di postare le proprie intenzioni (come fa Jessica d'altronde..:up:) di A/V man mano che si sviluppa al giornata o prima dell'apertura del Book, se avete già le idee chiare e intendete rispettare l'A.T., o anche se volete entrare per un trading. Intraday... tanto non credo che comunicare l'entrata a tutti coloro che leggono il forum possa condizionare un book dei tds..:rolleyes: e cosi' discuterne con chi è presente al momento nel thread....pensate se vi capita di chiedere consigli e vi capita il sottoscritto on line..:D:D
Cosa ne pensate..? io da ora in poi comunque lo faro', motivando i miei acquisti e le mie vendite.. (la memoria mi dice che Giontra aveva espresso qualcosa del genere già qualche settimana fa..:)) preciso che ho poco da insegnare a chiunque di voi, è solo una proposta..:ciao:
Notte Giuseppe, notte Forum...:)

la clava no..ti prego....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto