Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Dimentichi che sono un buon cliente (fra un pò gli compro la banca :lol:)
quello che dico lo sai è sempre documentabile
p.s. ci provarono tempo fa con le proposte di modifica unilaterale ma appena ho minacciato di cambiare banca smisero


.....le proposte di modifica unilaterale arrivano per default dalla sede.....poi tocca al cliente lamentarsi ogni volta......e' un modo per costringere "alle corde il cliente"....
io non metto in discussione le tue parole.....dico solo che sei un miracolato....
:up:
 

carpe diem

Banned
.....le proposte di modifica unilaterale arrivano per default dalla sede.....poi tocca al cliente lamentarsi ogni volta......e' un modo per costringere "alle corde il cliente"....
io non metto in discussione le tue parole.....dico solo che sei un miracolato....
:up:

Ti do un'altra piccola indicazione la mia è una piccola banca dove ancora conta il rapporto con il cliente e dove la direzione non spinge sui profitti da realizzare ad ogni costo.....PER IL MOMENTO
 

ilfolignate

Forumer storico
In attesa del responso del G20 di domani, questa è la situazione della seduta odierna! Giornata alquanto proficua per tutto il comparto dei TdS Italiani, CCT compresi!!! Che si siano accorti che L'Italia non appartenga più al P.I.G.S.????

01-04-2009-17.41.20.jpg


01-04-2009-17.41.11.jpg


01-04-2009-17.41.03.jpg


01-04-2009-17.40.54.jpg


01-04-2009-17.40.43.jpg
 

Jessica.

out of time...
Ti do un'altra piccola indicazione la mia è una piccola banca dove ancora conta il rapporto con il cliente e dove la direzione non spinge sui profitti da realizzare ad ogni costo.....PER IL MOMENTO




.....e' che non si tratta di profitti ma di perdite....nel senso che sapendo che nessun'altro istituto potrebbe offrirti oltre l'1,5% perche' mai regalare soldi al cliente......fossi io taglierei tranquillamente 1 punto senza aver paura dell'abbandono del cliente....visto che non ci sono altri lidi valid.....

Ps:
anch'io ad inizio anno avevo ancora il 2%......ma ora sono sotto ai 50pb...
 

carpe diem

Banned
.....e' che non si tratta di profitti ma di perdite....nel senso che sapendo che nessun'altro istituto potrebbe offrirti oltre l'1,5% perche' mai regalare soldi al cliente......fossi io taglierei tranquillamente 1 punto senza aver paura dell'abbandono del cliente....visto che non ci sono altri lidi valid.....

Ps:
anch'io ad inizio anno avevo ancora il 2%......ma ora sono sotto ai 50pb...

OK Jessica se ci saranno cambiamenti informerò tutti gli utenti di questo ottimo 3D ...per il momento non mi hanno ancora chiamato...tornando al ns. vecchietto continua la fase laterale ma ho visto con piacere il bel recupero di quota 83,7 nonostante il crollo del future sul bund da 124,60 a 124,25 in pochi minuti. Resto positivo sul 37 con obiettivo 84-84,2
 

ilfolignate

Forumer storico
http://borsaitaliana.it.reuters.com/home Btp, continua interesse per 10 anni, spread tocca 131 pb

mercoledì 1 aprile 2009 17:59

MILANO, 1 aprile (Reuters) - Anche nel pomeriggio sono
proseguiti gli acquisti sui titoli di stato dei paesi
periferici, compresi quelli italiani, con conseguente ulteriore
miglioramento del differenziale di rendimenti rispetto al Bund. I dealer lo vedono come un possibile ritracciamento dopo
l'allargamneto visto in occasione delle aste di lunedì, oltre
che a una conseguenza del clima leggermente più positivo che
sollecita la propensione al rischio. Sullo sfondo resta però l'attesa per l'annucio domani da
parte della Bce della decisione del board sui tassi, con
l'aspettativa di una riduzione di 25 o 50 pb dall'attuale
livello di 1,50%. Ma molta attenzione c'è anche per altre novità che
potrebbero emergere dall'annuncio o dalla conferenza stampa
successiva di Jean-Claude Trichet. Dal livello del tasso dei
depositi overnight presso la Bce, attualmente allo 0,50% (per i
quali potrebbe essere riservato un taglio minore), all'acquisto
diretto di bond corporate. "In ogni caso sono azioni che potrebbero creare maggiore
fiducia in generale e, in particolare, creare le condizioni
perchè gli investitori tornino su titoli di stato periferici"
dice un dealer. Dal lato macro, i dealer notano il tono positivo di alcuni
dati, dall'Ism manifatturiero alle vendite di case in corso,
risultati migliori delle attese. "Oggi direi che non si sono viste notizie negative" dice uno
strategist. Il differenziale di rendimento tra il Btp marzo 2019 e il
bund gennaio 2019, che in corrispondeza delle aste del Tesoro
italiano lunedì aveva toccato quota 142 punti base, si è
ristretto oggi fino a 131 punti base, prima di riportarsi in
serata a 133 punti base.

=========================== ORE 17,30 ======================= PREZZI VAR. RENDIMENTO
FUTURES BUND GIUGNO FGBLc1 124,41 (-0,03)
BTP 2 ANNI (FEB 11) <IT2YT=TT> * 103,36 (+0,05) 1,872%
BTP 10 ANNI (MAR 19) <IT10YT=TT> 101,62 (+0,39) 4,343%
BTP 30 ANNI (AGO 39) <IT30YT=TT> 96,26 (+0,55) 5,316%
========================= SPREAD (PB) ======================== CHIUSURA PRECEDENTE
TREASURY/BUND 10 ANNI YLDS5 31 28
BTP/BUND 2 ANNI YLDS3 64 66
BTP/BUND 10 ANNI YLDS5 133 140
BTP/BUND 30 ANNI YLDS7 144 157
BTP 2/10 ANNI 247,1 246,5
BTP 10/30 ANNI 97,3 96,2

===============================================================
 

Jessica.

out of time...
OK Jessica se ci saranno cambiamenti informerò tutti gli utenti di questo ottimo 3D ...per il momento non mi hanno ancora chiamato...tornando al ns. vecchietto continua la fase laterale ma ho visto con piacere il bel recupero di quota 83,7 nonostante il crollo del future sul bund da 124,60 a 124,25 in pochi minuti. Resto positivo sul 37 con obiettivo 84-84,2



...:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto