Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
.mi dispiace ma te lo sogni:lol::lol: stanotte e poi strada facendo, facendo , facendo lo ritroviamo in apertura a 81.50......ma domani è il 2 Aprile......e non è più un pesce:lol::lol:

Quello era il target price per il folignate il mio è più basso e cerca di non remare troppo contro con questo 81,50 ...ti piacerebbe eh...:lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Quello era il target price per il folignate il mio è più basso e cerca di non remare troppo contro con questo 81,50 ...ti piacerebbe eh...:lol::lol:
eccome *3volte, penso anche a tanti altri...................
ma prima è giusto che ve ne liberate.......almeno facciamo un rientro con il botto;)
 

ilfolignate

Forumer storico
.mi dispiace ma te lo sogni:lol::lol: stanotte e poi strada facendo, facendo , facendo lo ritroviamo in apertura a 81.50......ma domani è il 2 Aprile......e non è più un pesce:lol::lol:

MAGARI!!!!!

eccome *3volte, penso anche a tanti altri...................
ma prima è giusto che ve ne liberate.......almeno facciamo un rientro con il botto;)

Mi sono lasciato 50k per entrare oltre ai 25k presi l'altro ieri. Quindi, comunque vada per me sarà un successo :lol::lol::lol::lol:
 

giangi72

Ramingo
Con la liquidità ottenuta dalla vendita del primo stadio del '37 ora sono a :abbocca: sulla riva del fiume ed il prossimo pesce (visto che siamo in tema..:D) dovrà essere bello :eeh: (da 80 in giù). Io attendo pazientemente..in compagnia di.. un fiaschetto di chianti!:lol::lol::DD:
 

btp37

Forumer storico
CIAO, soci alla riva del fiume!
Incredibile mi hanno attivato l'adsl a tempo record... (un po' lentina con i suoi
4-5 mega reali se va bene..)
Cosa mi son perso ?
Niente a quanto pare!!!!
Saro' dei vostri venerdi'. Domani mi e' impossibile per lavoro.
Magari im caso, come dice FOLI, "trend-sciacquone" lascio
un ordine di BUY sul 37 in zona 82... Si', ma, come dice SAL, mi sa che sogno pure io..o forse ci siamo...o quasi ??
:ciao: Gio'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto