Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Visto che si parla di trading...

Jessica ha postato varie regolette da scolpire nella mente.

una delle quali un paio concernono il quasi assoluto divieto di mediare al ribasso e il porsi dei stop-loss.

Se non le applicate...diverrete canuti cassettisti.

Scuasate era una battuta un poco infelice

Saluti

Pierluigi
 

carpe diem

Banned
Jessica ha postato varie regolette da scolpire nella mente.

una delle quali un paio concernono il quasi assoluto divieto di mediare al ribasso e il porsi dei stop-loss.

Se non le applicate...diverrete canuti cassettisti.

Scuasate era una battuta un poco infelice

Saluti

Pierluigi
Chi avesse messo degli stop loss quandi il 37 è finito a 77 ........
ripeto il mio concetto: sui BTP queste strategie non sono sempre valide
sulle azioni gli stop loss sono da applicare rigidamente
 

sebonweb

una ragione di piu'
Jessica ha postato varie regolette da scolpire nella mente.

una delle quali un paio concernono il quasi assoluto divieto di mediare al ribasso e il porsi dei stop-loss.

Se non le applicate...diverrete canuti cassettisti.

Scuasate era una battuta un poco infelice

Saluti

Pierluigi

Ci mancherebbe :)

Sai che ti dico: le ultime 3-4 volte che hanno tagliato i tassi i BTP sono scesi il giorno del taglio dopo che nei giorni precedenti s'erano gonfiati un poco...
Ora io scommetto che questa volta le cose andranno diversamente: scendono nei giorni precedenti per poi risallire dopo il taglio :)

ciao
 

Jessica.

out of time...
A parte il fatto che ho dei dubbi nell'applicare rigidamente l'analisi tecnica ai BTP (basta una dichiarazione della BCE e tutto và a putt..) quello che vedo sono prezzi in chiusura stabili o in discesa .... a meno che qualche grosso investitore non cerchi di ripetere la V pazzesca di metà gennaio:specchio::specchio::specchio:


l'AT la pui applicare anche al mercato della frutta....:)
 

Jessica.

out of time...
Ci mancherebbe :)

Sai che ti dico: le ultime 3-4 volte che hanno tagliato i tassi i BTP sono scesi il giorno del taglio dopo che nei giorni precedenti s'erano gonfiati un poco...
Ora io scommetto che questa volta le cose andranno diversamente: scendono nei giorni precedenti per poi risallire dopo il taglio :)

ciao



...anche per me:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto