Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Ciao AndMoney...se ti sei piazzato i prezzi bene...non dovrai vendere nulla, già rimbalzano.

per JES, mitica, è entrata pure oggi.

ecco, quello che mi è mancato. Non ho mosso nulla perdendomi un sacco di minitrading.

ma, assurdo, sto iniziando a farli con i CCT

Saluti

Pierluigi

PS Niente supponenza...ma lo stop-loss è legge non l'ho mica scritta io!
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
ciao piergj, ma mica mi riferivo a te, io da voi ho imparato tanto insieme a 2 anni di studio abbastanza intensi, mi riferivo all' atteggiamento un po da essere superiore e di sfida a chi e' piu' bravo che c'era nel forum di finanzaonline
 

tommy68

Banned
Si sono dentro con il 1° lotto ad 81.82 sul mot....
2° lotto area 80.....3°lotto 78........
Questa volta ci scappa un buon trade....:up:
:banana::banana::pollicione:

ricambio, un caro saluto a Tommaso68 e a tutti pero' non facciamo come nell' altro fol, c'era troppa supponenza e qualcuno era troppo pieno di se...
ciao stefano
:mano:
Ciao Stefano :mano: nei thread a cui finora ho partecipato discussione esemplari e massimo rispetto tra utenti..;)
Faremo di tutto per mantenerlo cosi'..:up:


Si adesso è a 85.1... :wall:
Io a 84,7484858483.. sono preciso io..:D
 

carpe diem

Banned
ciao piergj, ma mica mi riferivo a te, io da voi ho imparato tanto insieme a 2 anni di studio abbastanza intensi, mi riferivo all' atteggiamento un po da essere superiore e di sfida a chi e' piu' bravo che c'era nel forum di finanzaonline
Un pò di sana competizione non fà male ...io poi avevo chiesto sufficienti spiegazioni e di essere illuminato ....ammetto di avere poche conoscenze di AT e di basarmi con i TDS soprattutto sull'analisi fondamentale e sulle previsioni macroeconomiche ....non voglio far scoppiare una guerra di religione tra le due scuole di pensiero...
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
Un pò di sana competizione non fà male ...io poi avevo chiesto sufficienti spiegazioni e di essere illuminato ....ammetto di avere poche conoscenze di AT e di basarmi con i TDS soprattutto sull'analisi fondamentale e sulle previsioni macroeconomiche ....non voglio far scoppiare una guerra di religione tra le due scuole di pensiero...



AF con i titoli italiani?????':D:D

...concordo di piu' sulle aspettative macro.....
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Un pò di sana competizione non fà male ...io poi avevo chiesto sufficienti spiegazioni e di essere illuminato ....ammetto di avere poche conoscenze di AT e di basarmi con i TDS soprattutto sull'analisi fondamentale e sulle previsioni macroeconomiche ....non voglio fare però una guerra tra religioni tra le due scuole di pensiero...

Tutto fa brodo pur di capire il trend, sempre che i BTP seguano una logica
(e' da un po che mi sorgono dubbi):mad:
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Esponete nel dettaglio le vostre idee così è la volta buona che imparo qualcosa! :D

I miei complimenti a tutti voi comunque :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto