Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Ciao Tommaso dove sei stato in questi giorni?
Famiglia, moto, spuntini..:D ho preso quasi 1kg, son contento..insomma ho staccato un attimo..Ciao :)

Inserito ordine acq. sul 37 a 83,50
Sei poi entrato..?

Per quanto possano servire ancora, posto i grafici ed i pivot giornalieri.

Intanto, tra un impegno e l'altro, con il mio "fido" smartphone, ho gainato circa 180 con il 2029 5,25% :p
Servono sempre Foli ;), e complimenti per il gain post-pasquale..:up:
 

Maino

Senior Member
OT

andate su "registro elettorale" e candidatevi ad essere fra i prossimi mod !

Immagine 14.png
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Rimango fiduciosa sul buy a 82.80........:)

Ciao Jessica,

Come avevo già scritto in altri post, un acquisto a 83.01-83.10 potrei anche arrischiarlo.

Per due motivi:
1) 20 tick di differenza su una somma esigua (30% o 50% del capitale, già esiguo di suo) non cubano tanto
2) Ritengo che zona 83.00-83.10 sia un supporto bello duro che magari tiene ancora per un po', e che 82.8X magari sarà difficile toccarlo (ho messo ben due magari in questo punto :D)

In realtà vi è un terzo punto:
Non sto sequendo altri titoli se non il btp37, cercherò di estendere il mio interesse ad altri btp per il momento, nel frattempo la liquidità sul conto fineco non mi sta rendendo niente quindi... anche se con un pezzo del capitale entro a 83 e rimango un po' incastrato fa niente (cerco di convincermi da solo :D).

Arpa
 

carpe diem

Banned
Buona giornata a tutti, dopo la mia solita ora di footing sulla spiaggia sono pronto per un altra giornata che in questo momento si prevede positiva
Si Tommaso sono entrato con un piccolo lotto sul 37 a 83,50
In questi giorni ho un idea che mi frulla nel cervello:
i BTP lunghi non sono saliti come ci aspettavamo, infatti a fronte di ripetuti tagli del costo del denaro sono alle stesse quotazioni di un anno fà, non è che adesso a fronte di un rialzo previsto dei tassi mostreranno la stessa insensibilità e resteranno ad oscillare come il 37 tra un range di 80 e 84 (salvo picchi momentanei)
Cosa ne pensate?
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli Amici del 3ad. Forse oggi riuscirò a seguire di più il 3ad ed il mercato!!!

@ carpe: io rimango sempre nella mia posizione per quanto riguarda i nostri BTP: sono "manovrati" da coloro che vogliono far si che seguano la tendenza che si sono prefissati. Sarò visionario? Forse, ma rimango nella mia posizione. E aggiungo che il rischio paese è una grandissima fandonia inventata dagli stessi di cui sopra.
 

Jessica.

out of time...
Buona giornata a tutti, dopo la mia solita ora di footing sulla spiaggia sono pronto per un altra giornata che in questo momento si prevede positiva
Si Tommaso sono entrato con un piccolo lotto sul 37 a 83,50
In questi giorni ho un idea che mi frulla nel cervello:
i BTP lunghi non sono saliti come ci aspettavamo, infatti a fronte di ripetuti tagli del costo del denaro sono alle stesse quotazioni di un anno fà, non è che adesso a fronte di un rialzo previsto dei tassi mostreranno la stessa insensibilità e resteranno ad oscillare come il 37 tra un range di 80 e 84 (salvo picchi momentanei)
Cosa ne pensate?


.........devi andare all'alba d'estate a correre in spiaggia.....:up:con la bassa marea....ed il profumo del mare.....:)
 

carpe diem

Banned
.........devi andare all'alba d'estate a correre in spiaggia.....:up:con la bassa marea....ed il profumo del mare.....:)

Venduta rimanenza btp 29 prezzo 100,99 piccola plus.....:):)
In estate all'alba faccio il bagno.... :lol::lol:..anche se non mi vuoi rispondere esplicitamente penso di avere capito che non sei troppo d'accordo con il mio pensiero :D:D
 

Jessica.

out of time...
Venduta rimanenza btp 29 prezzo 100,99 piccola plus.....:):)
In estate all'alba faccio il bagno.... :lol::lol:..anche se non mi vuoi rispondere esplicitamente penso di avere capito che non sei troppo d'accordo con il mio pensiero :D:D



esatto..........quando rialzeranno il costo del denaro....il nostro '37 andra' a chiudere i 2 gap........:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto