Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
anche a me non convince pienamente... ma intanto va tutto su...
se continua a salire penso di liquidare la rimanenza del mio portafoglio fisso
anche se vedere 10.000.000 in denaro sul btp-i 2019 mi fa pensare... io ne ho ancora un pò ma mi piacerebbe rivederlo intorno a 95 per ricominciare ad accumulare...
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
ho una ditta di dispositivi medici..........
ciao Jessica, ero abbastasta vicino alle tue parti in questi giorni e mi ero detto : quasi quasi vado a visitare la ditta della Jessica..poi ho pensato che forse la ditta era chiusa e ho optato per Ferrara.
Va beh, alla prossima..buon lavoro
 

dep09

Forumer attivo
I bund oggi vanno bene... +0,30 da inizio mattinata... sul 23 ci sto guadagnando, su una grossa cifra, più dell' 1,1%... la tentazione di vendere c'è... ma poi dove li metto? In più, già la volta scorsa sono uscita troppo presto e non vorrei ripetere lo stesso errore... aspetto ancora un pò :rolleyes:
 

Jessica.

out of time...
ciao Jessica, ero abbastasta vicino alle tue parti in questi giorni e mi ero detto : quasi quasi vado a visitare la ditta della Jessica..poi ho pensato che forse la ditta era chiusa e ho optato per Ferrara.
Va beh, alla prossima..buon lavoro


...ed infatti era chiusa......ma cio' non vuol dire che chi ha il fuoco sotto il sedere non vada comunque a lavorare....:up:
 

fabio62

Nuovo forumer
io invece non ho capito perche' te la prendi....?!?!?!..bah!

Non me la sono presa...non ho capito cosa volevi dirmi...

e probabilmente ho interpretato male la risposta.

Intanto in attesa di consigli sul c/c piu conveniente, cerco di capire come funziona il trading sugli obbligazionari lunghi...grazie anche a vs post.

ciao e grazie
 

tommy68

Banned
Intanto in attesa di consigli sul c/c piu conveniente, cerco di capire come funziona il trading sugli obbligazionari lunghi...grazie anche a vs post.

ciao e grazie
Un saluto a tutti...:ciao::)
un piacere rileggervi..:D:D
Fabio, io ti consiglio IWbank conto trading...:up: vai nella sezione TOL, ci sono alcuni post molto utili..:)
Ho fatto degli screen stamattina...
1239711780tappoiw.jpg


e poi il grafico..
1239711807graficoiw.jpg

certo che quando qualcuno decide di entrare...:-o
 

carpe diem

Banned
Ciao Tommaso dove sei stato in questi giorni?
Riepilogo operazioni odierne sul btp 2029
Acquistato 1/2 lotto a 100,5 per un pmc di 100,48
Venduta metà posizione a 100,72 con piccolo gain
In caso di ulteriore salita dei prezzi vendo altra metà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto