Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
....cerca di essere paziente,paziente,paziente...:D

:D:D panico, panico, panico..:lol:
Magari stanotte come suo solito, verso le 2,00..2.30 ci mette il suo post..:p
Io domani entro con pochi k sul 2023 4,75, ordine di acquisto a 99,60..sperem..:rolleyes: (convinto eh..:D) ciao..

p.s.; oggi ho letto piu di vini che di titoli, siete degli alcolizzati..:prr:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:D:D panico, panico, panico..:lol:
Magari stanotte come suo solito, verso le 2,00..2.30 ci mette il suo post..:p
Io domani entro con pochi k sul 2023 4,75, ordine di acquisto a 99,60..sperem..:rolleyes: (convinto eh..:D) ciao..

p.s.; oggi ho letto piu di vini che di titoli, siete degli alcolizzati..:prr:

Arrivati parenti dalla Sicilia. Li sto portando in giro per Venezia! :)Partono domani sera. Scusate scusate scusate per la mia assenza!
Mi sembra dai vs. post che il ciuchino sia in fase laterale! Bene, non mi sono perso niente!
Ciao a Tommaso, a Foli a Dimat... a Jessica e agli altri. Mia moglie mi chiama, Buonanotte.
Ciao, Giuseppe
 

piergj

Forumer attivo
Salve a tutti...

Secondo me sta testando il nuovo prossimo supporto......non so, oramai c'è una lateralità che dura da troppo tempo :-?:-?:-?


E' un bel pò che non ci si sente...

Io nella lateralità non ci sguazzo perchè , si era capito, non sono un daytrader.

Se stasera , dico solo per ipotesi sia chiaro, dovesse chiudere a prezzi più bassi, si delineerebbe l'ennesima giornata di Distribuzione.

Sono troppe le candele con vaste ombre poste sopra il corpo. E tutte addossate su una bella R...

Ciao

Pierluigi

piatto.gif
 

SL66

oggi è un altro giorno
Eseguito parziale a 83,74 sul btp 37 acquistato ieri a 83,50
Oggi siete tutti in giro per cantine?
.ciao carpe.
no sono in giro obbligato:lol::lol::lol:

ps: ma con le commissioni ci sei o ci fai:lol::lol::lol:
è poco il differenziale
ma................. se è gain:up::up::up: sempre positivo
anch'io ho già fatto fuori l'ultimo aggiunto MS di ieri + GS ( ruotato ) e BoFa + Ml ( ruotato) + Ge dell'altro ieri e non quello in mp a Fol..............;);)
E ADESSO fuori anche Repsol.si ritorna in parte liquidi..... 8 eseguiti....penso di chiudere...forse
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
.ciao carpe.
no sono in giro obbligato:lol::lol::lol:

ps: ma con le commissioni ci sei o ci fai:lol::lol::lol:
è poco il differenziale
ma................. se è gain:up::up::up: sempre positivo
anch'io ho già fatto fuori l'ultimo aggiunto MS di ieri + GS ( ruotato ) e BoFa + Ml ( ruotato) + Ge dell'altro ieri e non quello in mp a Fol..............;);)

Stai tranquillo con le commissioni ...ci guadagno più io che la banca :):)
Vista la giornata moscia mi accontento diciamo che la cena a base di pesce con relativa bottiglia di vino (a ridaglie) per la mia famiglia ci sta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto