Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
....welcome IBAN................
attendo che qui si va a naso:lol::lol: ultimamente.

sul '37 , quoto jessica a 81.50..............
ma lei se la sta tirando per le lunghe e naviga in altri lidi...........

ps e non OT. ad ora 21 eseguiti...............fatti fuori Eni al 50%
Eni RgBook Vendita 16/04/09
15:11:24 1.000 14,86 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 16/04/09
15:12:11

16/04/09
15:12:16 866


134 14,86 EUR


14,86 EUR



.....grande Sal...:up::up::up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Arrivati parenti dalla Sicilia. Li sto portando in giro per Venezia! :)Partono domani sera. Scusate scusate scusate per la mia assenza!
Mi sembra dai vs. post che il ciuchino sia in fase laterale! Bene, non mi sono perso niente!
Ciao a Tommaso, a Foli a Dimat... a Jessica e agli altri. Mia moglie mi chiama, Buonanotte.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe e ben tornato fra di noi :up:


Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum, visto che questo è il primo messaggio che scrivo. Le scorse settimane (come molti) ho venduto le mie posizioni sui BTP 23-29-37 con discreto gain... e come molti stò aspettando il momento giusto per rientrare... secondo la vostra esperienza (di analisi tecnica o solo d'intuito), quali sarebbero i livelli opportuni su cui rientrare riguardo i BTP 23-29-37?
Un grazie a tutti... e spero presto di dare il mio contributo alla discussione.
Iban

Ciao Iban e benvenuto anche da parte mia! Carino il tuo avatar :up::up::up: Chissà che non ci porti un po di fortuna??? :)

....welcome IBAN................
attendo che qui si va a naso:lol::lol: ultimamente.

sul '37 , quoto jessica a 81.50..............
ma lei se la sta tirando per le lunghe e naviga in altri lidi...........

ps e non OT. ad ora 21 eseguiti...............fatti fuori Eni al 50%
Eni RgBook Vendita 16/04/09
15:11:24 1.000 14,86 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 16/04/09
15:12:11

16/04/09
15:12:16 866


134 14,86 EUR


14,86 EUR

Grande Sal!!!!:up:

Buongiorno a tutti gli amici del 3ad, faccio una "capatina" tra i miei titoli, vedo che vogliono fare oggi, se rimanere con me oppure andarsene. A patto che mi lascino qualche ricordino in termini di € :lol::lol::lol:

A dopo con i miei soliti grafici e pivots.....sempre che servano a qualcosa!!!!

A dopo :ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
..grande un cavolo..........sono rientrato
Eni RgBook Acquisto 16/04/09
15:49:57 1.000 14,68 Eur Oggi Eseg. 16/04/09
15:49:58 1.000 14,68 EUR

22 eseguiti.ancora for me not record
 
Ultima modifica:

dep09

Forumer attivo
Buongiorno a tutti... comprato CCT 15 (per piazzare la liquidità che giace sul cc da ormai troppo tempo) e venduta seconda tranche del btp 23 a 99,91 (da 98.1) ... e anche oggi la pagnotta l'ho portata a casa :)
 

dep09

Forumer attivo
ahimè... ho aspettato a lungo che stornassero ma oggi ho perso la pazienza ... non potevo continuare a tenere un capitale (di mia madre) sul cc... d'altra parte, la mia ignoranza finanziaria è tale che riesco a investire solo in TdS (fondi a parte, che peraltro mi hanno mangiato un sacco di soldi)... in conclusione, sono entrata sui massimi... a 97.73
... spero vivamente che non stornino adesso... :rolleyes:
comunque non prevedo di doverli vendere per necessità per cui, per male che vada, sono parcheggiati alla meno peggio
 

carpe diem

Banned
ahimè... ho aspettato a lungo che stornassero ma oggi ho perso la pazienza ... non potevo continuare a tenere un capitale (di mia madre) sul cc... d'altra parte, la mia ignoranza finanziaria è tale che riesco a investire solo in TdS (fondi a parte, che peraltro mi hanno mangiato un sacco di soldi)... in conclusione, sono entrata sui massimi... a 97.73
... spero vivamente che non stornino adesso... :rolleyes:
comunque non prevedo di doverli vendere per necessità per cui, per male che vada, sono parcheggiati alla meno peggio

Ti faccio compagnia a 97,69 :)
 

carpe diem

Banned
Vi allego il grafico del future bund
1239897474adblueifs.jpeg.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto