Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sebonweb

una ragione di piu'
x Jessi , ciao rientrato adesso......................ho letto le migliaia di post senza significato:( inseriti stamattina......................o in questo ho nell'altro Fol il 3d è stato aperto per fare analisi tecnica con la A a chi non conviene se ne stia fuori......................
GRAZIE

no sono ancora in grecia con la mia fiat però ho scaricato tutti i NIBbio ottimo gain...............
quello che noto dalla mia grecia è che non si muovono dai 97.30, pur con tutti i tds in discesa io mi ritrovo in grecia con itds in gain
boh!!!!!

scusate per lo sfogo ma io non cazzeggio

Scusa ma il tuo intervento non lo comprendo molto...

Il thread tratta di trading: non solo di analisi tecnica...:violino:

Con il tuo stesso atteggiamento potrei affermare che sei off topic parlando di NIB e di TDS greci...:prr:

E almeno abbi il buon gusto di non urlare, di essere piu' tollerante e mettere qualche faccetta...;)

Questo pero' sempre in amicizia:mano:

ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
Treasuries in forte calo su futures positivi Wall Street

mercoledì 4 marzo 2009 15:04


NEW YORK, 4 marzo (Reuters) - I titoli di stato Usa accentuano le perdite, con il 30 anni in calo di 2 punti pieni e il benchmark decennale a meno 1 punto, mentre i futures che puntano su un'apertura positiva di Wall Street indeboliscono la richiesta di investimenti più sicuri.
I dati sui posti di lavoro nel settore privato diffusi da Adp hanno segnalato a febbraio un crollo dell'occupazione, con 697.000 posti di lavoro in meno, rispetto a un consensus a 610.000.
Intorno alle 14,45 il trentennale <US30YT=RR> cede 2*03/32 a 95*29 con rendimento 3,728%, il decennale <US10YT=RR> arretra di 1*04/32 a 97*22 con rendimento 3,019%, mentre il due anni <US2YT=RR> scende di 4/32 a 99*27 con rendimento 0,955%

Chissà che non sia una apripista per domani?????
 

SL66

oggi è un altro giorno
Scusa ma il tuo intervento non lo comprendo molto...

Il thread tratta di trading: non solo di analisi tecnica...:violino:

Con il tuo stesso atteggiamento potrei affermare che sei off topic parlando di NIB e di TDS greci...:prr:

E almeno abbi il buon gusto di non urlare, di essere piu' tollerante e mettere qualche faccetta...;)

Questo pero' sempre in amicizia:mano:

ciao
se rileggi i primi post ..il thread è stato reimpostato per non farci venire la barba bianca dal semplice '37 si è passati ad un più ampio laoro di tds generici.............il fatto che ho inserito un Nib potrsti, ma solo potresti, avere ragione, ma con la grecia no.....oggi basta solo la mia faccetta nera
sempre in amicizia:mano:

leggendoti le m...te che ho postato precedentemente capisci il mio carattere;)
 

Jessica.

out of time...
se rileggi i primi post ..il thread è stato reimpostato per non farci venire la barba bianca dal semplice '37 si è passati ad un più ampio laoro di tds generici.............il fatto che ho inserito un Nib potrsti, ma solo potresti, avere ragione, ma con la grecia no.....oggi basta solo la mia faccetta nera
sempre in amicizia:mano:

leggendoti le m...te che ho postato precedentemente capisci il mio carattere;)

.....vediamo domani.....
OT:hai visto GE?:eek::eek:
 

SL66

oggi è un altro giorno
......potete andare per chi è liquido per il secondo lotto d'entrata sul '37 entro le ore :futuro:le................prossime 8 ore di borsa per poi piazzarle a buon prezzo:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto