Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
Entrato sul 37 con 33k a 81,65 altri 119k li ho in carico ha 82,95 speriamo in un rialzo nel pomeriggio
chiedo un informazione a voi suer esperti , jessica , tommaso , foli , btp 37 ecct... : Mica le due quantita' mi verrano unite mediando il prezzo di ingresso o saranno separate in base alle quantita' coi rispettivi prezzi acquistati .. Un grazie anticipato
 

tommy68

Banned
Entrato sul 37 con 33k a 81,65 altri 119k li ho in carico ha 82,95 speriamo in un rialzo nel pomeriggio
chiedo un informazione a voi suer esperti , jessica , tommaso , foli , btp 37 ecct... : Mica le due quantita' mi verrano unite mediando il prezzo di ingresso o saranno separate in base alle quantita' coi rispettivi prezzi acquistati .. Un grazie anticipato
Buongiorno a tutti, ciao Mister..;)
Mi hai messo come esperto vicino a Jessica, Foli e Btp.. mi sopravaluti parecchio..:Y;)
Si, il nuovo acquisto si media con il vecchio carico a 82,95..secondo i miei calcoli ora dovresti avere un pmc di 82,66..:mumble: credo..:D ciao
Ma nel tuo Book non ti appare immediatamente..?
e inoltre... non avevamo deciso di aspettare ?:D
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Entrato sul 37 con 33k a 81,65 altri 119k li ho in carico ha 82,95 speriamo in un rialzo nel pomeriggio
chiedo un informazione a voi suer esperti , jessica , tommaso , foli , btp 37 ecct... : Mica le due quantita' mi verrano unite mediando il prezzo di ingresso o saranno separate in base alle quantita' coi rispettivi prezzi acquistati .. Un grazie anticipato

Il software della mia banca visualizza solo il prezzo medio di carico delle varie operazioni su uno stesso titolo, dopo un po di perplessita' ho capito che va bene cosi'.
 

NewMoney

Forumer attivo
rientrato ora, ho visto che a ,55 alla fine me li hanno dati ma ho visto pure che se contnuavo a seguire il book probabilmente sarei riuscito a risparmiare qualche altro tik.

Insomma il caffe' oggi non e' costato solo 80 cent!:rolleyes: Naturalmente e' piu' una battuta che altro e l'acq va bene cosi'.


x i vari acquisti: su fin (ma credo sia cosi' x tutti) il prezzo viene mediato.
Bisogna farci un pò "l'occhio" x capire quello che accade con le minus generate rivendendo eventuali lotti presi "bassi" a prezzo superiore a quello di acquisto ma inferirore a quello di "carico mediato" visibile in ptf .
 
Ultima modifica:

dep09

Forumer attivo
In attesa che la situazione si sblocchi, c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in DUE parole come si deve interpretare il book? :help:

In linea di massima, quando ci sono più venditori che compratori, il prezzo tende a salire o a scendere? :-?

(chiedo umilmente scusa per aver abbassato il livello della discussione):ops:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
In attesa che la situazione si sblocchi, c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in DUE parole come si deve interpretare il book? :help:

In linea di massima, quando ci sono più venditori che compratori, il prezzo tende a salire o a scendere? :-?

(chiedo umilmente scusa per aver abbassato il livello della discussione):ops:


aumenta la domanda (compratori-denaro) aumentano i prezzi, aumenta l' offerta (venditori-lettera) diminuiscono i prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto