Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
In attesa che la situazione si sblocchi, c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in DUE parole come si deve interpretare il book? :help:

In linea di massima, quando ci sono più venditori che compratori, il prezzo tende a salire o a scendere? :-?

(chiedo umilmente scusa per aver abbassato il livello della discussione):ops:


Book, qui il prezzo e' salicchiato ed e' aumentata la pressione in vendita sui ,70 - ,75.

Dall'altra parte la maggioranza dei pochi acquirenti presenti, al momento sono poco propensi a pagare + di ,60
Probaile perdurare del momento laterale
Ma io vado a "intutito" di finanza ecc ne so veramente poco e...non ho MAI letto un libro di trading..:rolleyes::lol:

Meglio fidarsi affidarsi delle opinioni di chi e' + capace ed esperto.

book.JPG
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Book, qui il prezzo e' salicchiato ed e' aumentata la pressione in vendita sui ,70 - ,75.

Dall'altra parte la maggioranza dei pochi acquirenti presenti, al momento sono poco propensi a pagare + di ,60
Probaile perdurare del momento laterale
Ma io vado a "intutito" di finanza ecc ne so veramente poco e...non ho MAI letto un libro di trading..:rolleyes::lol:

Meglio fidarsi affidarsi delle opinioni di chi e' + capace ed esperto.

La lettera viaggia ancora con quantita' toste... cifre uguali stesso operatore.. grosso modo anche il '39 procede cosi'
 

NewMoney

Forumer attivo
La lettera viaggia ancora con quantita' toste... cifre uguali stesso operatore.. grosso modo anche il '39 procede cosi'


si lateralizza probabilmente fino all'ora dei dati, forse.

Intanto ora beccherei sui 20 tik (probabile fare 70 e rotti - 55 di acq) e sarei tentato di uscire; se pero' nonme li ridanno a prezzo "giusto" dopo me ne pentirei quindi...non esco.;)
 

piergj

Forumer attivo
Discorso di triche, reperibilit' testo immediata

E' importante, dico non poco, saper leggere tra le righe.

Monsieur Trichet usa aggettivi, locuzioni assai studiate per mandare messaggi , chiari, ma solo agli addetti. E a noi.

Un tipico stampo europeo. Agli americani piace ascoltare l'echeggiare della propria voce...

Se, dico immaginate, aprisse ad un ulteriore ribasso.

Comprerebbero fin da subito...e qui, forse, Jes indovinerà quel che ha detto dai prezzi...ma io preferisco anche leggere bene le parole.

Postiamo il discorso, se possibile

Saluti

PJ
 

Jessica.

out of time...

Grazie per i fiori, se sei una donna piacente ci relazioniamo su altri argomenti....:ghh:

Calma DONNAIOLO...il nick "non fa il monaco" e non garantisce priorita'...
se DEP e' una woman ...mi metto in lista x un fiore pure io.

Se invece e' un man...lascio volentieri campo libero a Donnaiolo:D

Ma davvero fai? se e' un men se la sbriga da solo se e' una woman proponiamo una cosa a 3, e' piu' equity no?:smile::love::smile:




....mettereste anche un grafico?....

....davvero interessante.........:up:
 

piergj

Forumer attivo
magari ha già postato dei PM !

Okkio, mi devo risvegliare da questo sogno a luci rosse

Saluti

PJ
 

Jessica.

out of time...
E' importante, dico non poco, saper leggere tra le righe.

Monsieur Trichet usa aggettivi, locuzioni assai studiate per mandare messaggi , chiari, ma solo agli addetti. E a noi.

Un tipico stampo europeo. Agli americani piace ascoltare l'echeggiare della propria voce...

Se, dico immaginate, aprisse ad un ulteriore ribasso.

Comprerebbero fin da subito...e qui, forse, Jes indovinerà quel che ha detto dai prezzi...ma io preferisco anche leggere bene le parole.

Postiamo il discorso, se possibile

Saluti

PJ


sono daccordo, piu' che il taglio saranno le motivazioni e l'outlook....dei prox. mesi ad influenzare i nostri btp....:up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
book poco interessanti per adesso............... pochi volumi , più denaro sul tlx dove

complimenti giontra.anche tu vieni in grecia .............?
la jessi non si vuole unire

x tutti i btp grecia stanno andando in gain in controtendeza del btp.........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto